Calciomercato Juventus, assist Paratici | Affondo per il nuovo attaccante

Calciomercato Juventus, l’assist lo serve Paratici: ecco l’affondo per il nuovo attaccante con i colloqui che si intensificano

Anche nella giornata di ieri la Juventus ha avuto dei contatti per il nuovo attaccante. Quello che serve per completare il reparto. Richiesto da Allegri in ogni caso e che va oltre il destino di Ronaldo e Dybala. L’assist quindi lo serve Fabio Paratici. Che è pronto a cedere Kane al Manchester City – oggi il Sun parla di un accordo già trovato per oltre 180 milioni di euro – e che libererebbero l’obiettivo dichiarato dei bianconeri per la prossima stagione.

I colloqui continuano e s’intensificano per Gabriel Jesus. L’attaccante brasiliano in forza ala truppa di Guardiola ha ormai lo spazio chiuso. Soprattutto se davvero l’operazione Kane dovesse andare in porto. E così comunque sembra: tant’è che Paratici sarebbe disposto a chiudere l’operazione Romero dall’Atalanta – dopo quella Gollini – per 50 milioni di euro. Una parte dei soldi che sarebbero in arrivo per il centravanti inglese subito investiti.

LEGGI ANCHE: Tokyo 2020, anche la Leotta farà il tifo per questa splendida schermitrice

LEGGI ANCHE: Tokyo 2020, meglio di Berrettini e Alja: luna di miele “alternativa” tra tennisti innamorati

Calciomercato Juventus, affondo per Gabriel Jesus

Calciomercato Juventus
Gabriel Jesus (©️Getty Images

A conferma della trattativa che ormai sarebbe avviata tra Juventus e City, arriva anche l’articolo apparso questa mattina su Tuttosport che svela che i contatti sono in corso anche in queste ore. Cherubini è al lavoro per regalare ad Allegri un pezzo pregiato. E poi è pronto a chiarire le questioni che in questo momento vedono protagonisti sia Ronaldo che Dybala.

Il portoghese è atteso a breve alla Continassa per iniziare a lavorare con la squadra: nessun segnale di voglia di andar via è ancora arrivato e difficilmente, ormai, arriverà. Il secondo invece, all’inizio della prossima settimana, incontrerà il suo procuratore che arriverà a Torino per ricominciare la trattativa per il rinnovo contrattuale chiusa bruscamente nell’inverno scorso. Giorni intensi per la dirigenza bianconera, chiamata a chiudere le operazioni più spinose nel minor tempo possibile.

Impostazioni privacy