Olimpiadi, quando gioca l’Italia del basket: date, orari, TV, streaming

Olimpiadi, quando gioca la nazionale di Basket: ecco gli orari, le date e dove seguire la squadra che si è qualificata grazie al preolompico

Tutti ancora abbiamo in mente la finale del torneo preolimpico che ha permesso alla nazionale di Meo Sacchetti di staccare il pass per Tokyo. Una vittoria netta e storica contro la Serbia, in casa loro, che ha permesso agli azzurri di volare in Giappone. Dove potranno anche contare su Gallinari, assente al torneo perché impegnato nelle finali Nba. Ma che ha detto subito di sì alla chiamata per i giochi.

Ma quando scenderà in campo la nazionale? Ecco di seguito il programma completo degli azzurri nella prima fase di Tokyo 2020. Nel girone affronteremo Germania, Nigeria e Australia. Per poi cercare di sognare qualcosa che avrebbe dell’incredibile. C’è sempre il Dream Team…

LEGGI ANCHE: Verstappen contro Hamilton, la sfida social tra compagne emana il verdetto

LEGGI ANCHE: Everson, rigore decisivo segnato col rosario in mano, poi il gestaccio e la rissa

Olimpiadi, ecco le date, gli orari e dove vedere la nazionale in Tv

Italia Basket
Meo Sacchetti ©️Getty Images

DOMENICA 25 LUGLIO
Ore 6:40 Italia-Germania

MERCOLEDI’ 28 LUGLIO
Ore 10:20 Italia-Australia

SABATO 31 LUGLIO
Ore 6:40 Italia-Nigeria

Le partite della nazionale italiana di basket saranno trasmesse tutte in diretta dalla Rai. Il canale scelto dal servizio pubblico per seguire in diretta le olimpiadi giapponesi è Rai 2. Ovviamente le gare sarà possibile seguirle anche su Eurosport. In streaming, invece, oltre che su Raiplay.it, sarà possibile vedere gli azzurri di Sacchetti anche su Discovery+ e Dazn.

Il programma quindi è completo. E l’appuntamento di domenica mattina si avvicina sensibilmente. Adesso non rimane che sognare. E fare il tifo per una nazionale che può darci delle grandi soddisfazioni.

Impostazioni privacy