Verstappen contro Hamilton, la sfida social tra compagne emana il verdetto

Verstappen contro Hamilton, ancora polemiche. E nel frattempo le rispettive fidanzate si “sfidano” sui social network. 

La Red Bull ha ingaggiato un avvocato. Il che può voler dire soltanto una cosa: che sentiremo parlare ancora a lungo dell’incidente di cui sono stati protagonisti Max Verstappen e Lewis Hamilton nelle prime fasi del Gran Premio del Bretagna. La scuderia proverà ad ottenere una sanzione pesante nei confronti del pilota della Mercedes.

Leggi anche: Verstappen non ci sta, furia social contro Hamilton: le sue parole

Se ne riparlerà, dunque, in tribunale. Anche se, ad onor del vero, la partita tra Verstappen ed Hamilton si sta giocando anche in un contesto extrasportivo ed extralegale. Vale a dire sui social network, dove le rispettive fidanzate si stanno “sfidando”, seppur solo idealmente, a colpi di scatti e di like.

Max Verstappen sta con Kelly Piquet. La notizia, circolata negli ambienti social nel mese di gennaio, aveva fatto non poco scalpore. Perché la splendida figlia dell’indimenticabile campione di Formula 1 era fidanzata, prima, con un altro pilota: Daniil Kvyat. La sua vita è dunque legata a doppio filo, in maniera praticamente indissolubile, al mondo delle corse automobilistiche.

Verstappen contro Hamilton, sfida social tra Kelly e Cindy

Verstappen contro Hamilton
Kelly Piquet (Instagram)

Ma Kelly non è famosa solo per questo. Su Instagram vanta quasi 400mila follower. Vi state chiedendo perché? La ragione sta nel suo streaming fotografico: Kelly è di una bellezza sconvolgente. Gli scatti che pubblica, anche abbastanza frequentemente, sono quindi notevoli. Un’autentica gioia per gli occhi, diciamo così.

Non è certo da meno la “rivale” Cindy Kimberly, il cui cuore appartiene al pilota Lewis Hamilton. I numeri, nel caso della modella olandese, sono eloquenti. Questa splendida ragazza di 22 anni ha, udite udite, la bellezza di 6,6 milioni di follower su Instagram. Il perché è presto detto: dire che sia bellissima sarebbe riduttivo. E dire che ha sfondato quasi per caso, Cindy.

Il web l’ha conosciuta grazie ad un post pubblicato sui social, qualche tempo fa, da Justin Bieber. Era impossibile non notarla: con quelle labbra carnose e il fisico longilineo, ha stregato tutti in un batter d’occhio. E così, la dolce babysitter si è trasformata, in men che non si dica, in un’icona.

Verstappen contro Hamilton
Cindy Kimberly (Instagram)
Impostazioni privacy