Verstappen non ci sta, furia social contro Hamilton: le sue parole

Verstappen non ci sta, furia social contro Hamilton. Ecco le parole del pilota olandese dopo l’incidente che lo ha costretto al ritiro

Non ci sta Verstappen. E ha affidato ai social le sue sensazioni dopo l’incidente subito dopo la partenza che lo ha costretto al ritiro. Il pilota olandese della Red Bull non le ha mandato a dire al suo collega inglese che poi alla fine ha portato a casa la vittoria finale. Anzi, ha espresso in maniera chiara tutto il proprio disappunto. Non disegnando una frecciata a Hamilton e rassicurando tutti sulle sue condizioni di salute.

“Felice di stare bene. Molto deluso di essere stato portato via in questo modo. La penalità inflitta non ci aiuta e non rende giustizia alla mossa pericolosa di Lewis in pista. Guardare i festeggiamenti mentre si è ancora in ospedale è un comportamento irrispettoso e antisportivo ma andiamo avanti”. Ecco il post di Verstappen.

 

LEGGI ANCHE: Roma-Ternana, tabellino e highlights della seconda amichevole dei giallorossi

LEGGI ANCHE: Berrettini, sul più bello arriva la notizia più brutta

Verstappen non ci sta, ecco il video dell’incidente che lo ha costretto al ritiro

Dopo il botto delle prime curve, Verstappen è stato anche trasportato in ospedale dove è stato sottoposto ad una tac per evitare delle complicazioni. Tutto bene per la sua salute fisica, un po’ meno per quella mentale, visto che ha subito acceso i toni della polemica con Hamilton. Ecco, il video e l’analisi dell’incidente che lo ha costretto al ritiro.

Impostazioni privacy