Tom Cruise contro l’Italia, tre indizi fanno una prova: e i tifosi lo insultano

Tom Cruise
Tom Cruise ©️Getty Images

Tom Cruise contro l’Italia: quando tre indizi fanno una prova. E i tifosi azzurri (e della Rossa) non la prendono bene

C’è chi ha già cominciato a parlare di boicottaggio per i suoi film. Chi scrive che dovrebbe iniziare a pensare ad altro. E anche gli insulti non sono mancati. Rivolti a Tom Cruise, l’attore americano che in questo mese si è messo contro gli azzurri e contro l’Italia, scatenando un vero e proprio putiferio sui social che non accenna minimamente a placarsi.

Ma andiamo con ordine: prima s’è fatto vedere a Wimbledon, nella finale di Berrettini contro Djokovic. Poi in serata a Wembley, per l’ultimo atto di Euro 2020. In entrambi i casi il suo tifo, dichiarato, è stato quello nei confronti degli avversari degli atleti italiani. La stessa identica cosa che è successa oggi a Silverstone.

LEGGI ANCHE: Verstappen non ci sta, furia social contro Hamilton: le sue parole

LEGGI ANCHE: Roma-Ternana, tabellino e highlights della seconda amichevole dei giallorossi

Tom Cruise contro l’Italia, l’ultimo indizio

Sì, perché anche oggi Cruise era in Inghilterra, sul circuito di Silverstone, per farsi immortalare al fianco di Lewis Hamilton. Un segnale chiaro e inequivocabile per la sua fede Mercedes e per il pilota inglese. Appena la foto è cominciata a girare sui social gli italiani non si sono fatti sfuggire l’occasione: ricordando non solo quello che è successo due settimane fa, ma prendendo anche come indizio il Gran Premio di Formula 1.

Ormai è evidente. Tom Cruise ce l’ha con l’Italia.