Juventus, social scatenati | Il nuovo arrivo lo annuncia Dybala

Juventus, social completamente scatenati (e impazziti) per il nuovo arrivo che viene annunciato da Dybala. E’ quasi ufficiale

Un nuovo arrivo. Importante. Che entra a far parte dello staff tecnico di Massimiliano Allegri. E lo annuncia direttamente la Joya, Paulo Dybala, che chiede: “Rimani?”. E ha una risposta secca: “Sì”. Ecco, Simone Padoin, il talismano per tutti i tifosi della Juventus, entra a far parte dello staff tecnico della Juventus. L’annuncio è atteso ormai nelle prossime ore. Quello ufficiale ovviamente.

Anche se, la società bianconera, potrebbe non aggiungere nulla rispetto al video che ha pubblicato sui social. Un segnale inequivocabile di come ormai i giochi siano fatti. Padoin quindi, dopo aver chiuso la carriera da calciatore al Cagliari – e aver vinto tanto con la Juventus – tornerà alla Continassa. Con un altro incarico. Ma sempre juventino è.

LEGGI ANCHE: Lotteria degli scontrini, scopri se hai vinto | Elenco premi settimanali in tutta Italia

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, bookmaker certi: sfida a due per l’attacco

Juventus, l’annuncio social per Padoin

I social sono letteralmente impazziti. Ricordando anche i momenti precedenti all’annuncio di Allegri: quando chi gestisce le pagine bianconere aveva piazzato come indizi Minnesota e poi una giacca lasciata a terra. Niente di simile per Padoin. Almeno per il momento eh. Perché in questo periodo dove tutto diventa spettacolo non si può davvero mai sapere che cosa può succedere.

In ogni caso, adesso, la soluzione c’è: ed è quella che il centrocampista, utilizzato anche da difensore da Allegri (uno a cui piace inventare nuovi ruoli per i suoi calciatori) entrerà nello staff tecnico della Vecchia Signora. Nel video si vede che abbraccia Rugani. E si vede anche Dybala felice di questa scelta. Un talismano è per sempre. Qui sotto potete gustarvi il video anche voi.

Padoin, adesso, è anche ufficiale

 

Impostazioni privacy