Calciomercato Juventus, bookmaker certi: sfida a due per l’attacco

Calciomercato Juventus, sono due i candidati per l’attacco dei bianconeri. La conferma arriva direttamente dai bookmaker.

Ronaldo o non Ronaldo? Questo è il problema. La Juventus deve ancora capire se il portoghese rimane o no. Ed è in ogni caso costretta a guardarsi intorno per completare il reparto. Certo, una permanenza del portoghese potrebbe far prendere delle decisioni diverse a Cherubini: servirebbe un attaccante in grado di fare davvero la differenza. Nel senso opposto, invece, potrebbe anche “bastare” una quarta punta pronta a dare il suo contributo in caso di bisogno. E le piste in questo caso sarebbero diverse.

Non ci sono dubbi, però, che Allegri voglia un altro elemento lì davanti. E secondo i bookmaker la Juventus lo avrebbe individuato: Mauro Icardi. La quota per l’argentino ex Inter è 4. Sembra proprio ci sia una trattativa in corso per un suo clamoroso ritorno in Serie A dopo le esperienze alla Samp e appunto ai nerazzurri. Ma non è sicuramente l’unico.

LEGGI ANCHE: Valentino Rossi, è finita: per i bookmaker non ci sono più dubbi

LEGGI ANCHE: Tokyo 2020, Berrettini lontano dai social: la sua Ajla se la sta spassando

Calciomercato Juventus, anche Gabriel Jesus tra gli indiziati

Calciomercato Juventus e Milan
Icardi ©️Getty Images

Nei giorni scorsi è stata anche paventata l’ipotesi di un interessamento del Manchester City nei confronti di CR7. E propria la squadra di Guardiola avrebbe in rosa l’altro attaccante che potrebbe interessare ai bianconeri e magari essere inserito in uno scambio: Gabriel Jesus viene bancato a 5. Non una quota altissima dagli analisti. Che lo mettono sicuramente tra i favoriti.

Rimane defilato Scamacca (questa ovviamente potrebbe essere l’ipotesi quarta punta) anche se è sempre difficile trattare con il Sassuolo. Dietro anche nelle gerarchie Mimmo Berardi e Griezmann, che sembrano destinati verso altre società. I dubbi quindi, sul possibile successore di Ronaldo sono davvero pochi.

Impostazioni privacy