Valentino Rossi, è finita: per i bookmaker non ci sono più dubbi

Valentino Rossi
Valentino Rossi ©️Getty Images

Valentino Rossi, è finita: per i bookmaker dubbi non ce ne sono più. Alla fine della stagione sarà addio alle corse

Un momento che prima o poi arriva per tutti. Anche se ti chiami Valentino Rossi e sei uno dei più importanti piloti della storia del Motomondiale. Se non il più importante. E se hai anche fatto sognare milioni di appassionati e tifosi, vincendo sempre e comunque, contro tutto e tutti, prima o poi l’idea di smettere ti passa per la testa.

Anche le prestazioni ne risentono. Sì, perché in un campionato come quello della Moto Gp dove la forza e la potenza fisica sono delle doti principali, ad una certa età non sono come quelle di una volta. I riflessi si perdono un po’. E tutto il resto. Ecco perché il dottore di Tavullia sta seriamente pensando di lasciare. Le quote in questo caso parlano davvero chiaro.

LEGGI ANCHE: Conference League 2021/2022: i pronostici sulle partite del 22 luglio

LEGGI ANCHE: Olimpiadi Calcio, vittorie per Corea del Sud e Costa d’Avorio? I pronostici

Valentino Rossi, sembra davvero finita

Valentino Rossi @getty images

Lo stesso pilota di Tavullia ha confermato di non essere certo di continuare. Tant’è che le quote adesso dicono chiaramente che lui, sulla griglia di partenza, nella prossima stagione, non ci sarà. Anche l’idea di creare un team (VR46), che nel prossimo campionato correrà, dando l’idea di come il tempo a disposizione sia davvero finito.

Come detto questo momento arriva per tutti. Anche per il più forte di tutti i tempi. Che adesso dovrà reinventarsi al paddock o dietro la scrivania. Qualcosa, Valentino, riuscirà comunque a fare. Dopo aver dato tanto sulla moto, cercherà di dare altrettanto sotto altre vesti. Che probabilmente gli si addicono un po’ di meno. Ma saprà dare il massimo anche in questo modo. Ci hai dato davvero tanto, dottore.