Triestina-Roma, amichevole: diretta tv in chiaro, streaming gratis

Triestina-Roma, terza amichevole per la squadra di Mourinho: diretta tv in chiaro e dove vederla in streaming gratis: tutte le info utili.

Terza amichevole stagionale per la nuova Roma di José Mourinho. Questa volta in trasferta, perché dopo aver affrontato a Trigoria sia il Montecatini (10-0 il finale per i giallorossi) e domenica pomeriggio la Ternana (2-0), giocherà domani, mercoledì 21 luglio, alle 19:30, allo stadio Nereo Rocco contro la Triestina.

Settimana quindi ricca di impegni per i giallorossi. Con vista su domenica quando a Frosinone, ci sarà la sfida al Debreceni, sicuramente l’avversario più impegnativo in questa prima parte di precampionato. Se le prime due partite della Roma sono state rigorosamente a porte chiuse, anche per i giornalisti, la novità è che a questo giro la partita sarà visibile in tv in chiaro e in streaming.

LEGGI ANCHE: The Sun, Premier League sotto shock: calciatore arrestato per pedofilia

LEGGI ANCHE: Serie A, gli anticipi e i posticipi delle prime due giornate: orari e diretta tv

Triestina-Roma, dove vedere la partita in chiaro e in streaming

Zaniolo
Zaniolo ©Getty Images

Curiosità enorme quindi per la possibilità di vedere per la prima volta in tv la squadra di Mourinho. Un ritorno in Italia atteso sin dal momento del suo annuncio ufficiale da parte della Roma. E adesso ci sarà questa prima uscita “pubblica”. La gara di domani infatti sarà trasmessa in diretta a partire dalle 19:30 da Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre.

In streaming, ovviamente, sarà possibile seguirla anche sul sito dello stesso canale dedicato (Sportitalia.it) che dà la possibilità di seguire il live delle trasmissioni. Ecco quindi che verrà svelata la prima Roma di José Mourinho. E si annunciano, per il canale diretto dal giornalista Michele Criscitiello, ascolti importanti. Su questo c’è poco da discutere.

I tifosi giallorossi per il momento non potranno vedere in azione i nuovi acquisti. Il primo arrivo di questa finestra estiva di calciomercato, Rui Patricio, ha infatti raggiunto i compagni solo da poche ore e non verrà impiegato. Titolare in porta sarà Fuzato, designato come secondo portiere per la stagione alle porte. Grande curiosità inoltre di vedere all’opera Zaniolo dopo il grave infortunio che gli ha fatto saltare tutta la scorsa stagione.

Impostazioni privacy