The Sun, Premier League sotto shock: calciatore arrestato per pedofilia

The Sun, la Premier League è sotto shock: arrestato un calciatore con l’accusa di pedofilia. Sarebbe stato rilasciato su cauzione

La Premier League è sotto shock. Il mondo del calcio è sotto shock. Perché una notizia del genere arriva come un pugno forte sullo stomaco. E che fa male. Secondo quanto riporta il Sun, in Inghilterra, un calciatore del campionato britannico sarebbe stato arrestato nella notte di venerdì per pedofilia. E immediatamente si è cercato di capire chi potesse essere accusato di fatti del genere.

Il nome, ovviamente, non è stato reso noto. Ma una squadra in Premier, ha già emanato una nota dove spiegava di aver sospeso un proprio tesserato in attesa delle conclusioni di alcune indagini della polizia. Questo club è l’Everton. Si parla di un uomo di 31anni che milita anche nella propria Nazionale.

LEGGI ANCHE: Million Day oggi, l’estrazione di martedì 20 luglio | Numeri in diretta

LEGGI ANCHE: Tokyo 2020, lettini antisesso nel villaggio Olimpico? La smentita in un video

The Sun, il calcio è sotto shock

Brighton-West Bromwich
(Bigstockphoto/Cosmin Iftode)

La notizia è deflagrata nella notte. E ha già fatto il giro del Mondo. Perché la portata di un fatto del genere è veramente enorme. Le indagini ovviamente sono in corso e continueranno anche nelle prossime settimane. Quindi al momento, fino a prova contraria, il calciatore in questione è innocente. Ma passare una notte in cella per un’accusa così infamante è un qualcosa che non si può sicuramente dimenticare.

Nel Mondo è già partita la caccia al nome. E nel web girano anche le prime ipotesi. Con una sorta di occhio particolare verso un elemento dell’Everton che, secondo i più attenti, dovrebbe essere il destinatario del mandato di cattura. Senza nessuna notizia ufficiale da parte delle autorità, noi, quel nome, non lo daremo.

Impostazioni privacy