Phoenix-Milwaukee 119-123, la giocata finale di Holiday è da urlo – VIDEO

Phoenix-Milwaukee 119-123, per i Bucks il titolo Nba è a una sola vittoria. Gara-5 storica. E la giocata è da urlo

Milwaukee è a una sola vittoria dal titolo NBA. L’affermazione nella notte sul campo di Phoenix è stata molto probabilmente quella decisiva. Quella che praticamente ha chiuso i conti. Di fondamentale importanza nella vittoria finale le prestazioni di Antetokounmpo, Middleton e Holiday, che riescono nell’impresa di chiudere almeno con 25 punti a testa. E’ il quinto terzetto a riuscirci nella storia delle Nba Finals.

Nel dettaglio la notte dei tre è stata così: 32 punti (con 9 rimbalzi e 6 assist) per Antetounpo, 29 per Middleton e 27 per Holiday, che alla fine ha anche messo a referto 13 assist.

LEGGI ANCHE: Phoenix Suns-Milwaukee Bucks (gara-5), Nba Finals: pronostici e streaming 

LEGGI ANCHE: Pole position GP Silverstone: i risultati della qualifica sprint

Phoenix-Milwaukee 119-123, l’azione che ha deciso il match

L’ultimo trionfo dei Milwaukee Bucks, è datato 1971. Cinquant’anni. Adesso il titolo è a una sola vittoria grazie e soprattutto alla giocata da urlo di Holiday e Antetokounmpo a pochi secondi dalla sirena e soprattutto quanto stavano difendendo, in quel momento, l’unico punto di vantaggio sugli avversari. Un’azione che da difensiva è passata ad offensiva in pochi istanti e che ha permesso a Milwaukee di staccarsi e di andare a prendersi la vittoria. Ecco il video della giocata magica che ha entusiasmato i tifosi dei Bucks e anche tutti gli appassionati di basket e Nba.

Impostazioni privacy