Phoenix Suns-Milwaukee Bucks (gara-5), Nba Finals: pronostici e streaming

Phoenix Suns-Milwaukee Bucks, stanotte tornano le Nba Finals 2021. Si torna in Arizona per gara-5: ultime notizie, statistiche, pronostici, streaming.

PHOENIX SUNS – MILWAUKEE BUCKS | domenica ore 3:00

I Milwaukee Bucks hanno fatto valere il fattore campo, raddrizzando una serie che dopo le prime due gare sembrava essere appannaggio dei Phoenix Suns. Adesso invece le Nba Finals 2021 sono di nuovo in parità (2-2) ma l’inerzia si è spostata decisamente dalla parte della franchigia del Wisconsin. In gara-4 Chris Paul e compagni sono andati vicini dall’assestare il colpo del quasi k.o. ai Bucks, ma un finale scellerato da parte degli uomini di Monty Williams ha consentito a Milwaukee di rimontare da -9 e vincere una partita (109-103) che ad inizio quarto quarto era da considerare praticamente già chiusa. A fare la differenza stavolta sono stati i 40 punti di Khris Middleton e i 26 di Giannis Antetokounmpo, decisivo come in gara-3 anche in difesa a suon di stoppate e rimbalzi.

I Suns hanno gettato via un’altra prestazione monstre di Devin Booker, top scorer dei suoi con 42 punti. Scarso l’apporto del resto del quintetto di Phoenix: offensivamente si salva il solo Crowder con 15 punti.

Le Finals ora si spostano nuovamente in Arizona, dove la squadra di casa dovrà per forza reagire a questa brutta doppia sconfitta che ha sedato entusiasmi e tolto certezze. I Bucks, al contrario, saranno chiamati a non disperdere l’energia positiva delle due vittoria casalinghe. Insomma, siamo di fronte ad una serie più equilibrata di quanto si pensasse.

Phoenix Suns-Milwaukee Bucks
Giannis Antetokounmpo tra due giocatori dei Suns ©️Getty Images

Leggi anche: Roma-Ternana, amichevole: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Phoenix Suns-Milwaukee Bucks in diretta tv e in streaming

Phoenix Suns-Milwaukee Bucks è in programma nella notte di domenica alle 3:00 (ora italiana). Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Nba (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

L’aria di casa dovrebbe fare bene ai Phoenix Suns, che con ogni probabilità saranno più efficaci a livello difensivo. Una loro vittoria non è da escludere, al termine di un match da meno di 220 punti totali.

Impostazioni privacy