Regalo all’Italia: scrivete questa frase su Google

Regalo all’Italia: provate a scrivere nazionale italiana su Google e vedete cosa succede. La vittoria a Euro 2020 sul motore di ricerca

Provate a scrivere nazionale italiana su Google. Provateci. Dai. E vedete cosa succede. Anche il motore di ricerca festeggia la vittoria di Euro 2020 degli azzurri. E non poteva essere altrimenti visto che, quando c’è da omaggiare qualcuno o qualcosa, oppure ricordare una data particolare, Google c’è sempre. Come un fratello maggiore che ti ricorda quello che devi fare. Ormai abbiamo imparato quasi ad “amarlo” in questo modo.

L’Italia festeggia quindi anche sui motori di ricerca. Sì, è tutto vero. Come quella prima pagina della Gazzetta dello Sport che ricordiamo tutti dopo la vittoria del Mondiale tedesco. Anche oggi, se qualcuno non è riuscito ancora a mettere a fuoco quello che è successo, lo ripetiamo con voi: è tutto vero.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo capocannoniere di Euro 2020, Schick beffato: ecco il motivo

LEGGI ANCHE: Italia-Inghilterra, la meme mania impazza sui social: gli sfottò più esilaranti

Regalo all’Italia, ecco cosa succede se la cercate su Google

©️Getty Images

Vi anticipiamo qualcosa, anche se sarebbe giusto andare a controllare personalmente. Scrivendo nazionale italiana su Google partono fuochi d’artificio azzurri che festeggiano la nostra vittoria di ieri sera. Un momento particolare da ricordare. E un’ulteriore conferma che è tutto reale e non è un sogno.

Google quindi vicino agli azzurri. Google che ci aiuta a metabolizzare la vittoria. Ecco, internet serve anche a questo in alcuni casi. L’utilità della rete è anche un soccorso per chi ci crede meno.

Impostazioni privacy