Calendario Serie A 2021/2022: data, orario, diretta Tv, streaming

Calendario Serie A 2021/2022: data, orario, diretta Tv e streaming: ecco come conoscere la nuova stagione del massimo campionato 

Manca poco ormai per conoscere il calendario della prossima Serie A. Se le date sono state rese note nei giorni scorsi, adesso è il tempo di scoprire quando e come s’incastreranno le sfide. Entusiasmanti. Senza dubbio. Perché c’è tanta carne al fuoco, con i ritorni di molti allenatori che alzano sicuramente l’asticella del campionato italiano.

L’appuntamento è per mercoledì 14 luglio. L’inizio della presentazione del calendario della prossima stagione è previsto alle 18:30. Da quel momento in poi la curiosità salirà per scoprire le date dei derby di Milano (con Inzaghi contro Pioli), di Roma (un entusiasmante Sarri contro Mourinho)  anche per capire con chi debutterà la nuova Juventus di Massimiliano Allegri. Senza dimenticare il Napoli di Luciano Spalletti, chiamato a fare un campionato di vertice, cercando di riprendersi, almeno, una qualificazione Champions sfumata all’ultima giornata nello scorso campionato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, effetto Euro 2020 | Il Bayern ci prova

LEGGI ANCHE: Italia-Inghilterra, le pagelle che hanno fatto infuriare Alessandro Cattelan

Calendario Serie A, ecco dove vederlo

Diletta Leotta
Diletta Leotta, volto noto di Dazn ©Getty Images

Tutto in diretta. In esclusiva. Così come tutto il campionato della prossima stagione. Il calendario di Serie A verrà trasmesso in diretta su Dazn, la stressa emittente che ha preso per i prossimi tre anni i diritti della massima serie.

Manca poco quindi. Solamente due giorni. E si conosceranno quindi le date più importanti del prossimo campionato di Serie A. E c’è curiosità, anche, per scoprire come sarà il girone di ritorno, visto che per la prima volta nella storia sarà asimmetrico.

Impostazioni privacy