Calciomercato Juventus, è “fatta” per il centrocampista | Lo prende Chiellini

Calciomercato Juventus, è fatta per il centrocampista. Lo “prende” Chiellini e l’indizio lo dà direttamente la Uefa con un video

L’indizio social lo dà l’Uefa. E per il calciomercato è fatta. Sì, il centrocampista che sta cercando la Juventus lo prende Giorgio Chiellini. Nel vero senso della parola. E in questa sessione di mercato dove i nomi si sprecano e le trattative viaggiano veloci, allora anche un indizio del genere può essere interpretato in questo modo.

Ovviamente scherziamo, ma forse non del tutto. Visto che l’interesse juventino nei confronti di Locatelli è reale e potrebbe andare anche in porto in breve tempo. E il video che la Uefa ha pubblicato sui proprio canali social fa “sognare” i tifosi bianconeri. Pronti ad accogliere il centrocampista del Sassuolo che dopo un avvio di Europeo fulminante si è accomodato spesso in panchina per spazio a Verratti. Ma il suo contributo è stato comunque determinante.

LEGGI ANCHE: Regalo all’Italia: scrivete questa frase su Google

LEGGI ANCHE: Italia-Inghilterra, la meme mania impazza sui social: gli sfottò più esilaranti

Calciomercato Juventus, l’indizio lo dà la Uefa

Ora è corretto nei vostri confronti farvi vedere il video. Un momento magico. Quell’istante esatto in cui Chiellini abbraccia Locatelli per festeggiare la vittoria dell’Europeo. Qualcosa di straordinario che rimarrà nel cuore di tutti noi tifosi per molto tempo. Anche chi segue poco il calcio e lo sport in generale, ieri sera era incollato alla tv per vedere il trionfo azzurro. I caroselli poi hanno fatto il resto. Una serata storica. Con un indizio di calciomercato importante.

Impostazioni privacy