Berrettini-Djokovic, come vedere la finale di Wimbledon anche senza Sky

Berrettini-Djokovic, la finale di Wimbledon sarà trasmessa anche in chiaro per chi non è abbonato a Sky: tutti i dettagli.

Da una parte ci sarà l’italianissimo Matteo Berrettini. Dall’altra, il fuoriclasse serbo Novak Djokovic. Vederli duellare sul prato londinese, nello stesso giorno in cui gli azzurri di Mancini sfideranno l’Inghilterra agli Euro 2020, sarà assolutamente impagabile. Ma come si potrà vedere la finale di Wimbledon senza Sky?

Leggi anche: Berrettini, così la sua Ajla è cresciuta a pane e sport

Il colosso della pay tv ha deciso, in questa occasione così speciale, di fare un regalo unico al pubblico italiano. Per sostenere il tennista nostrano, la partita sarà trasmessa non solo su Sky, ma anche in chiaro. La diretta tv da Wimbledon andrà in onda su TV8, rigorosamente gratis.

L’appuntamento, anche per i non abbonati, è alle 15:00 di domenica 10 luglio 2021. E sarà in un afoso pomeriggio di metà luglio che assisteremo, finalmente, all’atto conclusivo di uno Slam che ci ha regalato emozioni a non finire.

Berrettini-Djokovic anche in chiaro ed in streaming

Berrettini-Hurkacz
Matteo Berrettini ©️Getty Images

Non sarà facile, per Matteo Berrettini, imporsi su Novak Djokovic. Ma se c’è qualcosa che ci ha insegnato il torneo di Wimbledon è che il tennista romano è un avversario altrettanto temibile. Che ha tutte le carte in regola, in quanto tale, per giocarsela contro quello che al momento è il numero 1 al mondo.

È un’impresa leggendaria, quella che sarà chiamato a portare a termine domani. Ed è per questo motivo che ha bisogno di tutto il supporto possibile da parte dei tifosi italiani, che potranno godersi il match in diretta anche se sprovvisti di un abbonamento alla pay tv che ha trasmesso ogni singolo incontro dello Slam.

Per chi, invece, volesse gustarsi l’attesissimo match Berrettini-Djokovic in “trasferta”, lontano da casa, la diretta sarà trasmessa in streaming su Sky Go, su TV8.it e su Now Tv. La diretta live scritta, invece, sarà a cura, come sempre, di OA Sport.

 

Impostazioni privacy