Inghilterra, il dettaglio sul gol di Kane che pochi hanno notato: rischio ban

Inghilterra, il dettaglio sul gol di Kane che pochi hanno notato: c’è il rischio ban. Ecco cosa è successo al minuto 104 della gara di ieri

L’Inghilterra sarà la Nazionale che affronterà domenica sera l’Italia a Wembley nella finale di Euro 2020. L’Europeo itinerante – per gli azzurri sicuramente, perché i Tre Leoni alla fine giocheranno sei partite su sette nell’impianto londinese – si sta per chiudere. E sarà come ormai tutti sappiamo la squadra della Regina a contendere la Coppa agli azzurri dopo che ieri sera, Kane, dal dischetto, nel primo tempo supplementare, è riuscito a trasformare il calcio di rigore per un fallo subito da Sterling.

Ma proprio durante l’esecuzione del tiro dagli 11 metri, c’è stato un dettaglio che in pochi hanno notato che in Inghilterra hanno già messo in risalto. Chiedendo anche dei provvedimenti nei confronti dell’autore del gesto incriminato. A questa richiesta si è aggiunto anche l’ex attaccante del Liverpool Collymore.

LEGGI ANCHE: Conference League 2021/2022: i pronostici sulle partite dell’8 luglio

LEGGI ANCHE: Inghilterra-Danimarca: formazioni ufficiali, pronostico marcatori, falli, tiri

Inghilterra, il laser puntato sulla faccia di Schmeichel

Pochi istanti prima della trasformazione dell’attaccante del Tottenham infatti, un laser è stato puntato sul volto di Schmeichel, portiere del Leicester. Questo non ha influito, evidente, sulla concentrazione del giocatore danese visto che è riuscito a respingere il tiro di Kane. Ma il gesto rimane e i tifosi, sui social, hanno già chiesto che appena identificato, al tifoso in questione venga proibito di entrare ancora all’interno degli impianti sportivi per seguire una partita. Come detto Collymore si è già accodato alla richiesta. E probabilmente anche altri lo faranno nel corso delle prossime ore. In Inghilterra su queste cose è meglio davvero non scherzare.

Impostazioni privacy