Balotelli ufficiale in Turchia, l’ultimo capolavoro di Raiola: quanto guadagnerà

Balotelli ufficiale in Turchia, ecco l’ultimo capolavoro di mercato di Mino Raiola: ecco quanto guadagnerà Super Mario con il suo nuovo club

L’ennesimo capolavoro, non c’è che dire, di Mino Raiola. L’ennesima squadra di Mario Balotelli che dopo una stagione in Serie B al Monza se ne va in Turchia. E’ infatti ufficiale l’ingaggio da parte dell’Adana Demispor. I contatti hanno avuto un’accelerata nel corso degli ultimi giorni. E adesso c’è anche la nota del club che conferma il tutto.

Balotelli si è legato al club turco per i prossimi tre anni. Ingaggio monstre. Importante. Forse troppo per uno come lui che mai è riuscito – o poche volte – a fare davvero la differenza. Ci ha provato con Galliani e Berlusconi lo scorso anno. Ma nel finale di stagione il suo Monza non è riuscito nemmeno a superare i playoff dopo aver chiuso fuori, e con uno squadrone, dalle prime 2 del campionato cadetto. Adesso riparte con la sua nuova avventura.

LEGGI ANCHE: Salernitana in Serie A, arriva il verdetto ufficiale della Figc

LEGGI ANCHE: Argentina-Brasile: data, orario e diretta tv della finale di Copa America

Balotelli ufficiale in Turchia, ecco quanto guadagnerà

Come detto non giocherà gratuitamente Super Mario. Anzi, tutt’altro. Mino Raiola è riuscito a strappare un contratto enorme per il suo assistito. Tre anni a 5 milioni di euro netti a stagione. Le cifre sono state rivelate da Fan Page. Incredibile come Raiola riesca sempre ad ottenere il massimo per i suoi assistiti. Anche se vengono dalla Serie B. O anche se hanno negli ultimi anni passato dei momenti non certo esaltanti. Ma qui viene ampiamente dimostrato come la potenza di un procuratore, nel calcio moderno, fa assolutamente la differenza. Nuova avventura quindi per Balotelli. E il video di presentazione è davvero bello.

Impostazioni privacy