Argentina-Brasile: data, orario e diretta tv della finale di Copa America

Argentina-Brasile in programma nella notte italiana tra sabato e domenica, è la finale della Copa America: la diretta tv e lo streaming.

La finale più attesa si è materializzata. L’atto conclusivo dell’edizione numero 47 della Copa America metterà di fronte l’Argentina e il Brasile, pronti a dar vita all’ennesimo atto di una straordinaria rivalità.

L’Albiceleste si è appena qualificata a spese della Colombia, battuta in semifinale ai calci di rigore. Il grande protagonista è stato Emiliano Martinez, che ha parato ben tre tiri dal dischetto. Nei tempi regolamentari, terminati sul punteggio di 1-1, un altro Martinez – Lautaro, attaccante dell’Inter – aveva portato in vantaggio la squadra allenata da Lionel Scaloni, prima che Luis Diaz riequilibrasse la situazione.

In precedenza, invece, il Brasile si era sbarazzato del Perù, sconfitto per 1-0. Lucas Paquetá – letteralmente trasformato rispetto al periodo vissuto con la maglia del Milan, durante il quale non ha mai esibito un rendimento convincente – è stato capace di trascinare ancora una volta la selezione guidata in panchina da Tite, dopo aver già deciso il quarto di finale contro il Cile.

Leggi anche: Champions League 2021/2022: i pronostici sulle partite del 7 luglio

Messi contro Neymar, confronto stellare

Neymar (Getty Images)

La sfida tra l’Argentina e il Brasile opporrà due dei migliori calciatori del mondo, che sono stati compagni di squadra nel Barcellona dal 2013 al 2017 e si apprestano a dar vita a un confronto stellare.

Curiosamente, in questo momento, Leo Messi è svincolato: il suo contratto con il Barça è scaduto lo scorso 30 giugno. “La Pulga” si sta concentrando sugli impegni con l’Albiceleste, in attesa di definire il proprio futuro a livello di club.

Neymar proverà a dare una delusione al sei volte Pallone d’Oro. L’attaccante del Paris Saint Germain vorrà mettersi in mostra in un’occasione davvero speciale.

Come vedere Argentina-Brasile in diretta tv e streaming

Argentina-Brasile è in programma nella notte italiana tra sabato e domenica alle ore 02:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Calcio (canale 202). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

La Copa America è trasmessa su Sky Sport. Le partite in programma possono essere viste anche in Streaming tramite l’applicazione Sky Go. Ovviamente anche Now Tv offre questo servizio.

C’è però anche un’altra opzione. Tutte le partite della Copa America sono visibili in diretta, previa registrazione, anche sul sito www.elevensports.it o attraverso le applicazioni Eleven Sports scaricabili dagli store Android e iOS, oltre che su Android TV.

Impostazioni privacy