Formula 1, Gp Austria: diretta tv, streaming, pronostici

Formula 1, a distanza di sette giorni si replica in Austria, sempre al Red Bull Ring. Nuovamente in pole Max Verstappen: l’olandese va in cerca del bis. 

Sono passati sette giorni, ma sul circuito austriaco finora – tra libere e qualifiche – sembra di assistere alle stesse scene. Di nuovo Max Verstappen in pole position, proprio come una settimana fa. Al Red Bull Ring è cambiato poco. L’olandese partirà un’altra volta davanti a tutti. Anche a quell’Hamilton, che non riesce in nessun modo a stargli dietro. Del resto, Verstappen corre in casa. E davanti ai suoi tifosi non vuole in alcun modo sfigurare. Alle sue spalle non ci sarà il pilota inglese, ma un fantastico Land Norris su McLaren, che conferma ancora una volta i progressi raggiunti negli ultimi Gp.

Terza, l’altra Red Bull di Sergio Perez. Solamente quarto Hamilton, chiamati ad una difficile rimonta in gara. Lontane le due Ferrari di Sainz e Leclerc – neanche qualificate per le Q3 – che partiranno rispettivamente undicesimo e dodicesimo.

Formula 1
Lewis Hamilton ©️Getty Images

Formula 1, dove vedere il Gp d’Austria in tv e in streaming

Il Gran Premio d’Austria, partirà alle 15 di domenica 4 luglio. Sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Formula 1, canale 207 del telecomando.

In streaming, oltre l’app Sky Go, sarà possibile acquistare anche la singola gara su Now Tv: il servizio che permette di vedere quasi tutti i programmo di Sky via streaming.

In differita invece, alle 18:00, la gara del Gp dell’Austria sarà possibile vederla su TV8, al tasto 8 del telecomando.

Leggi anche: Atlanta Hawks-Milwaukee Bucks, playoff Nba: pronostici e streaming

Le condizioni meteo

Rispetto ad una settimana fa, il rischio pioggia è moderato. Non è detto che dalle 14:00 alle 17:00 non “si presenti” qualche acquazzone, ma per adesso la possibilità che accada è meno del 40%. Il cielo, in ogni caso, sarà nuvoloso, mentre la temperatura oscillerà tra i 15 e i 23 gradi.

Il pronostico

In Austria Max Verstappen ha dimostrato di avere una marcia in più. E al Red Bull Ring è pronto a vincere il suo quinto Gp stagionale. Sarà battaglia con Hamilton, dietro anche nella classifica generale. Ma occhio alla possibile sorpresa Norris. Si prospetta infine un’altra giornata complicata per le Ferrari.

Impostazioni privacy