Atlanta Hawks-Milwaukee Bucks, playoff Nba: pronostici e streaming

Atlanta Hawks-Milwaukee Bucks è la finale della Eastern Conference dei playoff Nba. Stanotte si gioca gara-6: ultime notizie, statistiche, pronostici, streaming.

ATLANTA HAWKS – MILWAUKEE BUCKS | domenica ore 2:30

Prima gara da dentro o fuori nell’avvincente finale di Conference tra Milwaukee e Atlanta. E primo match point per i Bucks, che stanotte avranno l’opportunità di diventare i campioni dell’Est e di lanciare la sfida, nelle imminenti Finals, ai Phoenix Suns di Booker e Paul. La franchigia dell’Arizona, infatti, due notti fa ha ha archiviato definitivamente la pratica Los Angeles Clippers nell’altra finale, quella dell’Ovest, ed ora attende, senza fretta, il suo prossimo avversario. Milwaukee, dunque, è ad una sola vittoria da quell’obiettivo che nella città del Wisconsin inseguono addirittura dal 1974. Merito del 123-112 ottenuto in gara-5, quando ormai sembravano senza speranze in seguito all’infortunio che ha messo fuori gioco Giannis Antetokounmpo.

Davanti alla pesante assenza del greco – che dovrebbe dare forfeit anche stanotte – i Bucks non si sono persi d’animo e gli altri “senatori” della squadra di coach Budenholzer – Lopez, Middleton, Holiday e Portis – hanno tirato fuori delle prestazioni clamorose, mettendo segno più di 20 punti ciascuno.

Quello che invece non è riuscito agli Hawks, anch’essi orfani del loro miglior realizzatore, Trae Young. I 28 punti di Bogdanovic e i 19 di Gallinari non sono bastati a coach McMillan per ripetere il “miracolo” di gara-4. Da questo momento in poi la franchigia della Georgia non potrà più sbagliare. Fondamentale vincere gara-6 per portarsi sul 3-3 e rimandare tutto alla gara-7.

Nba
Danilo Gallinari (Getty Images)

Leggi anche: Uruguay-Colombia, Copa America: pronostici, formazioni, streaming

Come vedere Atlanta Hawks-Milwaukee Bucks in diretta tv e in streaming

Atlanta Hawks-Milwaukee Bucks è in programma nella notte di domenica alle 2:30 (ora italiana). Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Nba (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

La sensazione è che tutto dioenda dalla presenza in campo di Young e Antetokounmpo, entrambi in forte dubbio per stanotte. Milwaukee, in ogni caso, sembra averne di più e non dovrebbe fallire questo match point, in una gara da almeno 220 punti totali.

Impostazioni privacy