Mourinho, il video del suo arrivo a Roma e quel dettaglio scovato dai tifosi

Mourinho, ecco il video del suo arrivo a Roma: inizia ufficialmente l’era Special per i giallorossi. E il dettaglio scovato dai tifosi…

Alle 14:32 di oggi, venerdì 2 luglio anno domini 2021, è ufficialmente iniziata l’era di José Mourinho come nuovo allenatore della Roma. A quell’ora c’è stato il contatto a terra: l’aereo partito da Portogallo e pilotato dal presidente Dan Friedkin è arrivato a Ciampino. Ad accogliere il Messia – sì, è stato accolto come Dio in terra lo Special One – tanti tifosi giallorossi. Che poi si sono trasferiti a Trigoria. Mou li saluterà da lì.

La Roma ha fatto vedere tutto dal vivo. Live. Un evento così atteso meritava qualcosa d’importante. L’impatto di Mourinho sulla Capitale è clamoroso. Atteso da due mesi. Dal momento dell’annuncio. Ecco intanto il video completo dell’arrivo.

LEGGI ANCHE: Argentina-Ecuador, Copa America: pronostici, formazioni, streaming

LEGGI ANCHE: Uruguay-Colombia, Copa America: pronostici, formazioni, streaming

Mourinho, il dettaglio scovato dai tifosi

La diretta della Roma, seguitissima su tutti i social, ha avuto l’effetto desiderato. Sì, perché non sono passati inosservati i dettagli. Alcuni davvero particolari. Come la commozione dell’allenatore per l’accoglienza. Ripetiamo, da vero Messia. Accolto anche da alcuni striscioni. La città è davvero in fermento e ha messo in secondo piano anche la partita della Nazionale di Mancini.

Anche Mourinho pubblica un video

Ed è stato poi lo stesso Special One, tramite il suo profilo Instagram, a pubblicare un video di ringraziamento. Accompagnato anche da queste parole. “Grazie mille, grazie di cuore. Daje Roma”. L’amore è sbocciato subito.

Impostazioni privacy