Calciomercato Roma, il primo rinforzo per Mourinho è già pronto: il sogno dei tifosi

Calciomercato Roma, è pronto il primo rinforzo per lo Special One. Il sogno dei tifosi diventa realtà: ecco le ultime

Il primo rinforzo per José Mourinho sta già aspettando a Trigoria da un po’ di giorni. E, dopo ieri, non ci sono davvero più dubbi. L’arma in più per lo Special One è pronta, quella che purtroppo Paulo Fonseca, nella passata stagione, non ha potuto utilizzare. Il primo vero grande acquisto della Roma targata Special One e soprattutto anche dei Friedkin. Che nella passata stagione non lo hanno potuto ammirare per via dell’infortunio al ginocchio.

Ma adesso è davvero tutto ok. Anche perché ieri il dottor Fink che lo ha operato ha dato il via libera: Nicolò Zaniolo è pronto. Abile a arruolabile per la Roma e per José. Sarà lui l’elemento che dovrà dare quel tocco in più lì davanti. La giocata, la classe, lo strappo verticale del fantasista sono armi da utilizzare. E possono davvero fare male alle squadre avversarie.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, ecco Mourinho: la formazione 2021/2022 è già pronta

LEGGI ANCHE: Belgio-Italia, Euro 2020: pronostici, diretta tv, streaming

Calciomercato Roma, Zaniolo è pronto a tornare

Zaniolo ©️Getty Images

Tutti lo aspettano. Non solo lo staff tecnico ma anche i tifosi, che in questo lungo periodo sono stati vicini a Nicolò. Con lo sceriffo Mourinho adesso potrebbe mettere definitivamente in secondo piano le beghe amorose che ne hanno caratterizzato questo lungo anno lontano dai campi. Serve concentrazione massima per fare il salto di qualità definitivo. Quello che tutti vogliono e tutti si aspettano da lui. 

E Zaniolo questo lo sa bene. Ed è di nuovo pronto a rimettersi quella maglia da titolare e spaccare le partite e le difese avversarie. Ha saltato anche l’Europeo per essere pronto al meglio per l’inizio della stagione. Lui il suo lo ha fatto e lo sta facendo ancora a Trigoria, dove suda quotidianamente per essere alla pari dei compagni sin dall’inizio. Anzi, forse meglio di chi ha concluso la scorsa stagione e si è dedicato alle vacanze e alla famiglia. Zaniolo in back. 

Impostazioni privacy