Calciomercato Roma, ecco Mourinho: la formazione 2021/2022 è già pronta

Calciomercato Roma, ecco Mourinho. La formazione giallorossa è pronta. Una squadra che può vincere in Italia e in Europa

Oggi è il Mourinho day: l’allenatore, imbarcatosi pochi minuti fa in Portogallo, è pronto ad atterrare a Ciampino attorno alle 14 di oggi. La città lo attende da un paio di mesi, quando l’annuncio improvviso della Roma mandò in subbuglio la Capitale. E il giorno è arrivato. Cinque giorni di quarantena – dovrebbe andare così – e poi presentazione e inizio del lavoro a Trigoria. E la squadra è già pronta.

Sì, la Roma è quasi formata. Manca qualche tassello, soprattutto lì davanti con la scelta della prima punta e con la sensazione che Dzeko, ormai, è destinato alla partenza. Perché per il ruolo di portiere ormai è tutto fatto per Rui Patricio, mentre per Xhaka è solamente questione di giorni ormai. La settimana prossima ci dovrebbe essere l’annuncio ufficiale per entrambi.

LEGGI ANCHE: I pronostici di calcio di venerdì 2 luglio: Euro 2020, Copa America

LEGGI ANCHE: Belgio-Italia, Euro 2020: pronostici, diretta tv, streaming

Calciomercato Roma, ecco la formazione giallorossa per la prossima stagione

Parma Roma
Lorenzo Pellegrini ©️Getty Images

Fantacalcisti, carta e penna. Ecco adesso quale potrebbe essere la formazione della Roma per la prossima stagione. Ovviamente le cose possono cambiare, il tempo è ancora tanto davanti, ma su per giù non dovrebbe discostarsi molto da quella che stiamo per farvi vedere.

In porta Rui Patricio. Poi, davanti a lui, con la consueta difesa a quattro, dovrebbero esserci Karsdorp, Mancini, Ibanez e Spinazzola che, nonostante le voci di mercato, non si muoverà dalla Capitale. In mezzo al campo due calciatori che possono davvero fare al caso vostro: Xhaka e Veretout, con quest’ultimo che sarà ancora il rigorista della squadra. Dietro all’unica punta – adesso mettiamo Belotti, ma occhio a Icardi – agiranno Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan. Mica male.

Impostazioni privacy