Juventus, conferenza stampa Agnelli: diretta tv in chiaro e streaming

Juventus, c’è molta attesa per la conferenza stampa di Agnelli: ecco dove vederla in diretta tv in chiaro e anche in streaming

C’è attesa e anche molta per la conferenza stampa di Andrea Agnelli, in programma oggi, 1 luglio, alle ore 14:30. Il massimo dirigente della Juventus parlerà con i giornalisti per illustrare la nuova area tecnica della società bianconera. E soprattutto si parlerà anche dell’aumento di capitale di 400 milioni di euro che il Cda ha evaso ieri. E che dovrà aiutare il club ad uscire dalla crisi provocata dalla pandemia, con perdite stimane per 320 milioni di euro.

Parole che potrebbero anche far capire le prossime mosse di mercato bianconere. Perché senza dubbio qualche domanda verrà fatta. Ci saranno infatti oltre a Maurizio Arrivabene, che da ieri è diventato amministratore delegato, anche Federico Cherubini, che prenderà il posto di Paratici a capo dell’area tecnica. Molta, molta, curiosità nell’ascoltare quindi le parole di Agnelli.

LEGGI ANCHE: Ceferin Out, tutti contro l’UEFA: social scatenati, cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, caso Spinazzola | Maurizio Costanzo entra in tackle

Juventus, la conferenza di Agnelli in diretta tv e in streaming

Maurizio Arrivabene ©Getty Images

La conferenza stampa del presidente bianconero, per la sua importanza, verrà trasmessa in diretta e in maniera integrale sia da Sky Sport ma anche da Sportitalia, in chiaro, al canale 60 del digitale terrestre.

In streaming potrà essere seguita non solo sull’app Sky Go, ma anche attraverso il sito del canale gratuito (sportitalia.it) della tv diretta dal giornalista Michele Criscitiello.

 

Impostazioni privacy