C’è Federer a Wimbledon ma lo svizzero più famoso oggi è un altro | Meme tifoso

C’è Federer a Wimbledon, ma c’è un altro svizzero oggi più famoso del tennista. Il tifoso ha fatto il giro del Mondo

L’abbiamo visto tutti ieri sera. Sì, proprio lui (pensate a leggerlo alla Piccinini): il tifoso svizzero, passato dalla disperazione alla gioia. Passato in pochi istanti dalla voglia di piangere a quella di strapparsi la maglietta per festeggiare un 3-3 clamoroso. Quello che ha permesso alla squadra allenata da Petrkovic prima di portare la sfida alla Francia ai supplementari. E poi vincerla ai rigori.

Lui si chiama Luca Loutenbach: è stato raggiunto oggi telefonicamente da Blick, un quotidiano svizzero. Ed ha spiegato che non si sta rendendo letteralmente conto di cosa stia succedendo. E’ diventato un meme. Un po’ il sogno di tutti diciamo. Ma è un meme di quelli belli. Di quelli non a sfottò – quelli sono un po’ fastidiosi – ma uno che rende l’idea di come possa cambiare tutto in un attimo. In maniera anche inaspettata.

LEGGI ANCHE: Euro 2020, la folle scommessa vale 114.660 sterline: doppio risultato esatto da sogno

LEGGI ANCHE: Wimbledon, è il turno di Mager, Caruso e Sonego: pronostici e streaming

C’è Federer a Wimbledon, ma Luca Loutenbach è più famoso

Oggi uno dei tennisti più forti della storia – se non il più forte – gioca a Wimbledon. La sua casa naturale. Ma lo svizzero più famoso è un altro. E’ questo ragazzo che si vanta – e giustamente anche – di aver seguito la sua squadra anche in Azerbaigian e di non essersi mai perso dal vivo nessuna partita di qualificazione. Allora quella gioia è giustificata. Eccome se lo è. Ecco, se non ricordate chi sia, ve lo facciamo vedere.

https://twitter.com/bubbaprog/status/1409620060725985281

L’annuncio del Siviglia: ecco il meme

E per dare l’idea che sarà proprio questo tifoso il meme dell’estate, ci si mette anche il Siviglia. Che annuncia, in questo modo, il prolungamento del contratto di Jesus Navas fino al 2024.

Impostazioni privacy