Euro 2020, la folle scommessa vale 114.660 sterline: doppio risultato esatto da sogno

Euro 2020, folle scommessa: risultato da sogno commentato anche dal portavoce di William Hill. Una storia incredibile

Noi ci divertiamo, pronosticando risultati esatti, marcatori, falli, tiri in porta. Cose normali, diciamo. Leggendo, inoltre, attentamente, statistiche e quant’altro possa essere utile. Però poi c’è chi – probabilmente nemmeno ci legge, dobbiamo ammetterlo – va oltre. Oltre cosa? Oltre l’immaginabile. Oltre qualsiasi cosa logica. E allora la cosa è una: un sogno. Come quando noi sogniamo i numeri e li andiamo a giocare a lotto sperando nel colpo vincente che potrebbe cambiarci la vita o aiutarla in alcuni casi. Bene, è quello che è successo ad uno scommettitore.

Centoquattordicimilaseicentosessanta sterline. Ora con i numeri: 114.660 sterline. E’ la cifra vinta da un personaggio che è riuscito a giocarsi due risultati esatti. Puntandoci sopra solamente 10 sterline: i due 3-3 di ieri sera nelle gare tra Croazia e Spagna e Francia-Svizzera. Un colpaccio. Pensando soprattutto che entrambe le gare, oltre il minuto 80, sembravano praticamente chiuse. Si era 3-1. E soprattutto i campioni del Mondo in carica non davano minimamente l’idea di poter subire una rimonta.

LEGGI ANCHE: Wimbledon, è il turno di Mager, Caruso e Sonego: pronostici e streaming

LEGGI ANCHE: Salernitana, la Figc ha deciso sul trust di Lotito: la comunicazione ufficiale

Euro 2020, la scommessa commentata da William Hill

Inghilterra-Austria
Kylian Mbappé @getty images

Il portavoce di William Hill Rupert Adams ha commentato così la notizia: “Le partite di lunedì sera sono state mozzafiato, ma non così tanto come questa scommessa! Prevedere un 3-3 sarebbe stata un’impresa, ma ottenere entrambi è semplicemente incredibile”. Sì, ha davvero dell’incredibile questa notizia e questa giocata. Incredibile.

Eppure questo fortunato (eufemismo) scommettitore c’è riuscito. Un colpaccio vero e proprio. Ok, non è una cifra che probabilmente gli cambierà la vita, ma sicuramente l’aiuterà in qualche modo. Intanto con una bella vacanza. E forse anche un bel pellegrinaggio. Non sarebbe sicuramente male.

Impostazioni privacy