Pole Position Gp Austria: ecco i risultati delle qualifiche

Pole Position Gp Austria, i risultati delle qualifiche: ecco chi partirà domani davanti a tutti per la settima prova del Mondiale

La pole è di Max Verstappen. L’attuale pilota in testa alla classifica del Mondiale partirà domani davanti a tutti nel Gran Premio d’Austria. Incredibile il suo tempo. Dietro di lui Hamilton, che dopo lo scatto d’orgoglio di questa mattina, non è riuscito nell’impresa pomeridiana, quando il tempo contava davvero.

Terzo Norris, sull’altra McLaren. Settimo Leclerc.  Bottas, che aveva tre posizione di penalità, partirà dalla quinta posizione.

Dalla Q2 sono usciti nomi importanti. C’è anche Carlos Sainz: il ferrarista partirà domani dalla dodicesima posizione. Si prevede, per lui, un weekend difficile. Come al solito, purtroppo. Davanti a lui ci sarà Russell, mentre dietro Ricciardo, Vettel e Giovinazzi.

LEGGI ANCHE: Sky, 4 nuovi canali e una sorpresa per Gomorra

LEGGI ANCHE: Belgio-Portogallo, Euro 2020: pronostici, diretta tv, streaming

Le previsioni meteo per domani

La Ferrari di Leclerc @getty images

Rischio pioggia. Anzi, quasi certa. Le previsioni per domani danno ampie probabilità di rovesci temporaleschi. Uno scenario che il pilota ferrarista Sainz pensava e sperava di evitare, ma purtroppo non sarà accontentato. Soprattutto nel primo pomeriggio, alle 15, le possibilità di rovesci sono altissime. Difficilmente quindi si assisterà ad una gara asciutta.

Pole Position, dove vedere domani il Gp d’Austria

La gara di domani sarà trasmessa in diretta esclusiva, a partire dalle 15, da Sky Sport  Formula 1.

In streaming invece sarà possibile seguirla anche tramite l’applicazione Sky Go. Possibile anche vederla tramite Now Tv, ma c’è comunque bisogno di un abbonamento. 

In differita, la prova del Mondiale di Formula 1, sarà trasmessa da Tv 8 alle 19,30.

Impostazioni privacy