Sky, 4 nuovi canali e una sorpresa per Gomorra

Sky annuncia la data ufficiale di uscita dell’ultima stagione di Gomorra e l’arrivo di 4 nuovi canali: tutti i dettagli.

Tremila ore di programmazione al mese e almeno una prima visione al giorno. Ce l’hanno messa tutta, ai piani alti di Sky, per ampliare l’offerta della pay tv e arricchire ulteriormente il palinsesto. Lo dimostra il fatto che ben quattro nuovi canali compariranno nella guida tv a partire dal prossimo 1° luglio.

Leggi anche: Temptation Island, tra le single c’è una delle beniamine di Ciao Darwin

Sky Serie, Sky Nature, Sky Documentaries e Sky Investigation intratterranno il pubblico a suon di produzioni originali, proposte made in Italy e titoli internazionali. Contenuti che, ovviamente, saranno disponibili anche on demand e in streaming, sulla piattaforma Now. Ma andiamo ora a scoprire, più nel dettaglio, di cosa si occuperanno.

Sky Serie conta di essere un canale adatto a tutti. Debutterà con la dark comedy “L’assistente di volo”, ma è già stato annunciato l’arrivo di titoli attesissimi, come “A casa tutti bene”, firmata da Gabriele Muccino, e “Ridatemi mia moglie”, diretta da Alessandro Genovesi e Fabio De Luigi.

Sky, ci siamo: ecco quando esce Gomorra 5

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Nature, invece, come s’intuisce dal nome stesso del canale, ci racconterà non solo le meraviglie della natura, ma anche i problemi che ruotano attorno alla salvaguardia del pianeta. Tant’è che trasmetterà, tra le altre cose, la docu-serie di BBC “Greta Thunberg, un anno per cambiare il mondo”.

Documentari a go-go, poi, per Documentaries, che si appresta a inaugurare una stagione scoppiettante. Si inizia col botto con “Il testimone” di Pif e con un focus sul caso Giulio Regeni. Dopodiché, in autunno, sarà ripercorso in 4 episodi l’omicidio di Sarah Scazzi. Pronto a debuttare anche un lungometraggio dedicato a Marco Simoncelli.

Proporrà un ampio ventaglio di titoli internazionali, ancora, Investigations. Citeremo “The Equalizer”, “Coroner” e “Bulletproof”. Durante la conferenza stampa di presentazione dei canali è stato annunciato, infine, quello che molti abbonati aspettavano di scoprire: la data d’uscita della quinta stagione di Gomorra. Genny Savastano e Ciro Di Marzio torneranno su Atlantic, per le battute finali della seguitissima serie, a novembre.
Impostazioni privacy