Temptation Island, tra le single c’è una delle beniamine di Ciao Darwin

Temptation Island
(Instagram)

Temptation Island, nella “squadra” delle tentatrici c’è una delle ballerine più amate di Ciao Darwin 8: ecco di chi si tratta.

Ne sono passate veramente tante, di single bellissime, dal villaggio che da diverse estati ospita Temptation island. Alcune erano già più o meno note al pubblico del piccolo schermo; altre sono diventati popolari proprio grazie a quello che il suo conduttore, Filippo Bisciglia, ama definire un viaggio nei sentimenti.

Leggi anche: Diletta Leotta vola in Turchia per il grande passo

La buona notizia è che tra le tentatrici che dovranno mettere alla prova la fedeltà e l’amore dei fidanzati c’è, quest’anno, una nostra vecchia ed apprezzatissima conoscenza. Qualcuno che abbiamo già visto in tv, sempre su Canale 5, ma in una veste completamente diversa. Anzi, in diverse vesti.

Lei è Vincenza Botti, che ha partecipato a Ciao Darwin 8 e che abbiamo imparato ad apprezzare per la sua incredibile bellezza. Che le ha permesso, tra le altre cose, di accaparrarsi diverse fasce, corone e titoli.

Vincenza Botti tra le single di Temptation Island

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @vincenza.botti

La splendida vallese ha conquistato, nel 2005, il terzo posto a Miss Italia, dopo che aveva vinto, l’anno prima, il titolo di Miss Cilento, Vallo di Diana e Alburni. Nel 2020, invece, era tra le 40 finaliste che hanno preso parte a Miss Universe Italy. La sua carriera, ad ogni modo, include molte altre esperienze, grazie alle quali è peraltro diventata piuttosto popolare sui social network.

L’abbiamo vista, oltre che sul palco del Capodanno di Rai 1, in veste di ballerina, anche in alcuni film e in delle fiction italiane. Qualcosa ci dice, in definitiva, che sentiremo molto parlare di lei in futuro.

Soprattutto ora che parteciperà a Temptation Island. Certo è che, sexy e affascinante com’è, metterà a durissima prova i fidanzati del villaggio. Lei, dal canto suo, è ovviamente single e sogna di trovare presto l’anima gemella. Per scoprire cosa combinerà nel reality, non ci resta che attendere la prima puntata, che andrà in onda il 30 giugno.