Diletta Leotta vola in Turchia per il grande passo

Diletta Leotta pronta a fare il grande passo? Ecco perché si trova in Turchia e cosa si vocifera che sia in procinto di fare.

È da tanto che se ne dicono di cotte e di crude sul loro conto. Si raccontava, qualche tempo fa, di una fantomatica proposta di matrimonio. C’era chi sosteneva che le nozze in gran segreto fossero imminenti, addirittura. Ma di fedi alle dita di Diletta Leotta e di Can Yaman, quanto meno al momento, non ne abbiamo ancora viste.

Leggi anche: Diletta Leotta e quelle voci sulla presunta rottura: la risposta in una foto

Quel che è evidente agli occhi di tutti, invece, è che questa nuova coppia, amatissima, funziona alla grande. I due non compaiono troppo spesso sui social network. Eppure, ogni volta che postano una foto o una stories in cui sono insieme, il popolo del web impazzisce, nel vero senso della parola.

Il perché è presto detto. Lei, con oltre 7 milioni di follower al seguito, è una vera e propria beniamina. L’attore turco non è da meno: ha saputo, col suo fascino irresistibile e con il suo talento, conquistare gli italiani, e non solo, in men che non si dica.

Diletta Leotta pronta a conoscere la famiglia di Can Yaman?

Diletta Leotta
(Instagram https://www.instagram.com/dilettaleotta/)

Al di là di tutto, i contenuti postati oggi pomeriggio da Diletta Leotta sembrerebbero fugare ogni dubbio. Stando ad essi, parrebbe che i due siano davvero in procinto di fare quello che è un passo decisivo in ogni relazione e di consolidare, con questo gesto, un rapporto che va avanti da mesi, in barba a chi sosteneva che non sarebbero durati a lungo.

La conduttrice e Can Yaman si trovano al momento in Turchia, nella terra di lui. Dove, come riferiscono i bene informati, la splendida star di Dazn sarebbe pronta a conoscere la famiglia del suo bel fidanzato.

Un passo importantissimo, dunque, che Diletta avrà certamente ben ponderato. Per il resto, prima di scoprire come sarà andata con i suoceri, non ci resta che goderci i loro scatti e video di coppia, tra giri in barca, tramonti da cartolina e prelibatezze tipiche della terra della mezzaluna.

Impostazioni privacy