MotoGp, qualifiche Gp d’Olanda: diretta tv, streaming, pronostici

Moto Gp, qualifiche Gp d’Olanda: diretta tv, streaming e pronostici per la tappa del Mondiale che tocca il circuito di Assen

Senza dubbio quello di Assen è il circuito di Valentino Rossi, che nella sua carriera, in Olanda, ha trionfato per dieci volte. Ci proverà quindi, soprattutto per il morale più che per la classifica. Anche se, per Valentino, come al solito, non sarà facile. In Olanda si corre l’ottava prova del Mondiale di MotoGp. E i favoriti sono i soliti. Ci sarebbe potuto essere anche Marquez oggi lì davanti, ma la brutta caduta di ieri nelle prove libere, probabilmente ha tolto questa possibilità al pilota spagnolo. Sbalzato completamente dalla moto. Un periodo che torna ad essere un po’ così, dopo la splendida vittoria della scorsa settimana in Germania.

LEGGI ANCHE: Tour de France al via: diretta tv, streaming e pronostici vincente

LEGGI ANCHE: Qualifiche Gp Austria: diretta tv, streaming, pronostici

Moto Gp, dove vedere le qualifiche del Gran Premio d’Olanda

MotoGp
La Ducati di “Pecco” Bagnaia @getty images

Le qualifiche del GP di Olanda di oggi saranno visibili in diretta TV su Sky, ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e Sky Sport MotoGP (numero 208 del decoder). L’inizio è previsto per oggi, sabato 26 giugno, alle ore 14:10.

In streaming le qualifiche sarà possibile seguirle tramite l’applicazione Sky Go oppure grazie a Dazn.

In differita, le qualifiche del Gp di Assen, verranno trasmesse alle 16,30 da TV8. 

Qualifiche Gp d’Olanda, i pronostici

Diamo un solo favorito, anche se le qualifiche di oggi sono davvero aperte a qualunque risultato. Il più veloce, anche questa mattina, è stato Vinales. Quindi per lui sono alte le possibilità di prendersi la pole. Occhio però anche al solito Quartararo. Un po’ dietro sembrano Zarco e Bagnaia.

 

Impostazioni privacy