Qualifiche Gp Austria: diretta tv, streaming, pronostici

Qualifiche Gp Austria: diretta tv, streaming e pronostici. Verstappen vuole allungare su Hamilton in questo weekend

Ieri, alla fine della seconda sessione di prove libere, è stato il più veloce. Oggi, Verstappen, alla guida della sua Red Bull, vuole prendersi la pole. E magari, domani, cercare di allungare in classifica su Lewis Hamilton, che ieri ha chiuso al quarto posto. Certo, il distacco è davvero minimo e può davvero succedere di tutto. Ma c’è la netta sensazione che il pilota olandese possa davvero stravolgere il quadro dopo il dominio del campione del Mondo in carica di questi anni. Sarà un fine settimana difficile invece per le due Ferrari, ancora alle prese con i problemi alle gomme. Inoltre le previsioni meteo dicono pioggia: nulla di buono per le Rosse di Maranello.

LEGGI ANCHE: Salernitana, presentato il trust ma l’iscrizione in Serie A non è scontata

LEGGI ANCHE: Italia-Austria, Euro 2020: pronostici, diretta tv, streaming

Qualifiche Gp dell’Austria dove vederle in TV

Gp Austria
La Ferarri di Sainz @Getty Images

Tutti i Gran Premi di Formula 1, così come le qualifiche di oggi, sono visibili in diretta TV e live streaming su Sky. Le prove libere, le qualifiche e la gara del gran premio di Francia saranno disponibili su Sky Sport F1 HD (canale 207). E’ possibile anche lo streaming dell’evento grazie a SkyGo e NowTV. Le qualifiche del circuito austriaco potranno essere seguite anche su Sky Sport Uno. L’inizio è fissato alle ore 15. 

LEGGI ANCHE: Euro 2020, i pronostici sulle partite degli ottavi di finale

Le qualifiche del Gp austriaco di Stiria sarà possibile vederle in differita, in chiaro, anche su Tv 8 a partire dalle 18,30.

Il pronostico

Verstappen oggi è il favorito. E dovrebbe avere la meglio anche su Hamilton. Il pilota della Red Bull vive un momento di forma straordinario. E ha davvero l’occasione, conquistando la pole, di dare un colpo anche mentale al pilota inglese. Quindi diciamo l’attuale uomo al comando della classifica davanti a tutti.

Impostazioni privacy