Moto Gp, Pole position Gp Olanda: i risultati delle qualifiche

Moto Gp, pole position del Gp d’Olanda ad Assen: ecco i risultati delle qualifiche e le previsione meteo per la gara di domani 

Clamoroso quello che è successo nelle qualifiche. Prima giro più veloce della storia di Assen per Quartararo. Ma all’ultimo tentativo, Vinales, riesce nell’impresa di prendersi la pole. Un decimo di vantaggio sul pilota francese. E record della pista che in una giornata è stata frantumato per ben due volte. Clamoroso.

Terzo posto per Bagnaia. 

Dodicesimo tempo per Valentino Rossi che conferma, qualora ancora ce ne fosse bisogno, un feeling speciale con la pista olandese. Uno de risultati migliori della stagione per il pilota italiano.

Intanto oggi c’è stata una nuova caduta per Marquez, anche questa, fortunatamente, senza nessuna conseguenza per il pilota spagnolo.

LEGGI ANCHE: Tour de France al via: diretta tv, streaming e pronostici vincente

 

Le previsioni meteo per domani

 

Moto Gp
Quartararo @Getty Images

Probabilmente quella di domani sarà una gara sotto la pioggia. Ad Assen infatti, sin dalle prime ore della mattina, sono previste delle nubi sparse che potrebbero portare a dei rovesci importanti durante tutta la giornata. Soprattutto nel primo pomeriggio i temporali potrebbe essere di entità importante. Le temperature si aggireranno intorno ai venti gradi nell’orario in cui è prevista la partenza del Gran Premio.

Moto Gp, dove vedere la gara domani

La gara di domani, ottava prova del Mondiale di MotoGp, sarà possibile vederla in diretta esclusiva su Sky.

La partenza è prevista alle 14, e il canale dedicato sarà Sky Sport Moto Gp (tasto 208 del telecomando). In differita potrà essere seguita anche in chiaro su Tv 8.

In streaming ci sarà la possibilità di seguire la gara anche con l’app Sky Go e su Dazn.   

Impostazioni privacy