Calciomercato Inter, dalla Spagna: nuovo scippo al Milan

Calciomercato Inter, dalla Spagna spiegano che i nerazzurri sono pronti ad un nuovo scippo. Si punta forte sull’ex rossonero

Non si ferma il mercato dell’Inter. Che con il tesoretto che arriverà dalla cessione di Hakimi, si potrà permettere alcune operazioni di mercato che vadano a rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Simone Inzaghi. E dopo Calhanoglu i nerazzurri sarebbero interessati di nuovo ad un altro ex rossonero. Un altro scippo quindi. Che probabilmente stavolta farà meno male ai cugini.

Un elemento che secondo quanto riportato da todofichajes.com, è in uscita dal Chelsea: Tuchel non lo vede proprio e sicuramente verrà di nuovo messo sul mercato. L’anno scorso è stato al Napoli agli ordini di Gattuso. E De Laurentiis probabilmente vorrebbe riprenderlo, anche perché le prestazioni sono state importanti. Ma di mezzo ci sarebbe l’Inter, che fiuta l’affare importante e che non dovrebbe sicuramente pesare più di tanto sulle casse del club.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, pronto lo scambio | Tre nomi per arrivare all’esterno

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, pronto lo scambio | Tre nomi per arrivare all’esterno

Calciomercato Inter, dalla Spagna c’è l’interesse per Bakayoko

Az Alkmaar-Napoli
Bakayoko ©️Getty Images

Sarebbe finito Bakayoko nel mirino di Beppe Marotta. Un’operazione che non prevede un grosso investimento sul mercato visto che i Blues, come detto, ne farebbero volentieri a meno. Il centrocampista potrebbe essere sicuramente funzionale nello scacchiere tattico di Simone Inzaghi che, lì in mezzo, gioca con tre elementi. Un calciatore con le caratteristiche di Bakayoko al momento però in rosa non c’è. La questione, inoltre, è anche il Milan sarebbe interessato al centrocampista.

Un altro ex Milan pronto a passare dall’altra parte del naviglio. Un altro sgarbo di Marotta a Maldini anche se, in questo caso, brucerebbe sicuramente di meno di quello di Calhanoglu, che ha accettato la corte della società campione d’Italia immediatamente dopo non aver trovato l’accordo per il rinnovo con i rossoneri. La situazione è questa ed è di facile intuizione. Il derby sul mercato infiammerà i tifosi.

Impostazioni privacy