Calciomercato Inter, pronto lo scambio | Tre nomi per arrivare all’esterno

Calciomercato Inter
Marotta ©️Getty Images

Calciomercato Inter, pronto lo scambio: sarebbero tre i nomi proposti da Marotta per arrivare all’esterno: le ultime dalla Spagna

Alla ricerca del sostituto di Hakimi, ormai vicino al Psg, e che lascerà una casella libera. Marotta è a lavoro per accontentare Simone Inzaghi sul mercato e, dopo aver preso a parametro zero Calhanoglu, cerca adesso quell’elemento che dovrà sostituire il marocchino che è pronto a vestire la maglia del Psg per una cifra che si aggira intorno ai 70 milioni di euro. Un sacrificio dovuto alle difficoltà economiche del club nerazzurro.

Guardando in Italia l’obiettivo sarebbero Manuel Lazzari della Lazio. I biancocelesti ormai sono pronti a chiudere per Hysaj (a parametro zero) e potrebbero mettere l’esterno sul mercato. Chiuso anche dalla difesa a quattro che verrà utilizzata da Sarri. Ma spulciando anche la margherita sul mercato estero, la situazione è da monitorare soprattutto in casa Barcellona. Le notizie che vengono riportate dal Mundo Deportivo sono importanti.

LEGGI ANCHE: Bolivia-Uruguay, Copa America: pronostici, formazioni, tv, streaming

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, dispetto all’Inter | L’erede di Calhanoglu è un ex nerazzurro

Calciomercato Inter, tre i nomi per l’esterno

Valencia-Barcellona
Jordi Alba (Getty Images)

Secondo il quotidiano spagnolo, Marotta avrebbe deciso di puntare Jordi Alba, l’esterno del Barcellona, per coprire il buco lasciato da Hakimi. E l’ad nerazzurro sarebbe anche pronto a mettere sul piatto il cartellino di uno tra Lautaro Martinez, Milan Skriniar e Marcelo Brozovic. La chiave di lettura che si potrebbe dare è che il rinnovo dei tre in questo momento appare difficile. E, per non rischiare nulla, si potrebbe tentare lo scambio.

Tutti i calciatori citati andrebbero bene al Barcellona di Koeman. Certo, in questo momento, con l’arrivo di Aguero e quello probabile di Depay, in attacco lo spazio sembra chiuso. Ecco perché, forse, Brozovic potrebbe essere maggiormente funzionale alle esigente del club catalano. Una trattativa che, in ogni caso, al momento appare assai difficile.