Diletta Leotta, lo scivolone è in diretta | Le risate prima di Celebrity Hunted

Diletta Leotta in tiro per la conferenza stampa di presentazione di Celebrity Hunted: lo scivolone non passa inosservato.

18 giugno. È questa la data che 7,8 milioni di utenti di Instagram stanno attendendo, già da tempo, con gran trepidazione. Perché è quello, come in molti già sapranno, che potremo finalmente vedere una delle beniamine del panorama italiano in una veste completamente nuova.

Leggi anche: Anna Falchi, i suoi fan tifano Lazio: chi la segue sui social capirà il perché

La star di cui stiamo parlando è l’incantevole Diletta Leotta. No, stavolta non ci limiteremo ad ammirarla, in tutto il suo innegabile splendore, mentre a bordo campo, reggendo il suo inseparabile microfono di Dazn in mano, intrattiene il pubblico a ridosso di un big match.

La vedremo bensì fuggire, da una parte all’altra del Bel Paese, in compagnia di altre stelle dello showbiz nostrano. Diletta Leotta, per chi ancora non lo sapesse, è tra i partecipanti di Celebrity Hunted 2, un programma di Amazon Prime Video all’insegna dell’adrenalina e della “caccia” all’uomo.

Diletta Leotta su Amazon Prime Video

Diletta Leotta
(Instagram https://www.instagram.com/dilettaleotta/)

Oggi, con il gran giorno ormai alle porte, si terrà la conferenza stampa di presentazione di questa nuova stagione. E la conduttrice di Dazn, per annunciarla e per pubblicare il link al quale sarà possibile vederla, ha ben pensato di postare su Instagram delle stories a tema.

Si è così esibita, in un primo filmato, in un piccolo défilé in shorts di jeans, camicia bianca con volant e décolleté dal tacco vertiginoso. In gran tiro, insomma, e bella come solo lei sa essere. Dopodiché, ha fatto sapere ai suoi follower della sua conferenza stampa, perciò abbiamo potuto rivederla proprio mentre i suoi make-up artist di fiducia ultimavano il suo trucco per l’occasione.

Peccato solo che, al momento di tornare verso la cam per mettere in pausa il filmato, sia successo qualcosa di inaspettato. Diletta stava per cadere e il frame in cui la si vede inciampare goffamente ha regalato non poche risate ai suoi follower. Lei ha reagito allo scivolone con la sua proverbiale autoironia, ridendo a sua volta e rendendo il siparietto ancor più esilarante.

Impostazioni privacy