Anna Falchi, i suoi fan tifano Lazio: chi la segue sui social capirà il perché

Anna Falchi, sapevi che sui social network porta avanti già da un po’ una tradizione “sexy” legata alla sua Lazio? Ecco di cosa si tratta. 

Negli anni Novanta è stata un’icona sexy. Una delle più gettonate, peraltro. Oggi ha 49 anni, ma la sua bellezza non è sfiorita neanche un po’. Ancora oggi, infatti, Anna Falchi è senza ombra di dubbio una delle donne più belle che abbiano mai fatto parte del panorama italiano televisivo, e non solo.

Leggi anche: Scozia-Repubblica Ceca, c’è una tifosa speciale: la sorella di Shick fa impazzire i tifosi

Lei, dal canto suo, è perfettamente consapevole sia della sua bellezza, praticamente intramontabile, che del suo innatissimo sex appeal. E lo dimostra ogni giorno, sui social network, dove non manca mai di fare sfoggio delle sue incredibili curve mozzafiato.

Anna Falchi, a quanto pare, sta peraltro per iniziare una nuova e inattesa avventura sul piccolo schermo. Pare che sarà lei, infatti, a sostituire Giancarlo Magalli alla conduzione di una delle trasmissioni nostrane più amate e seguite di sempre: stiamo parlando, come molti già sapranno, de “I fatti vostri”.

Anna Falchi e quel rito sexy legato alla Lazio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? ?????? (@annafalchi22)

Anna Falchi potrebbe quindi vestire i panni della conduttrice, dopo una carriera caratterizzata dalle esperienze più svariate. Il successo per lei arrivò nel 1989, quando si aggiudicò la medaglia d’argento al concorso di Miss Italia.

Anche senza vincere, fu subito chiaro che sarebbe stata una delle reginette di bellezza più amate del Bel Paese. Oggi, la splendida icona degli anni Novanta si diverte a far sognare i suoi numerosissimi fan sui social network. E lo fa in maniera un po’ particolare, deliziosamente maliziosa, se vogliamo.

Chi la conosce sa che Anna Falchi tifa Lazio da sempre. Quindi, ogni volta che la sua squadra del cuore raggiunge un risultato importante, lei fa festa alla sua maniera: posando senza veli, ma senza mai esagerare. Con l’eleganza che, alla fine dei conti, l’ha sempre contraddistinta. E ogni volta che lo fa, manco a dirlo, i social network impazziscono. Il che non ci stupisce affatto.

Impostazioni privacy