Scozia-Repubblica Ceca, c’è una tifosa speciale: la sorella di Shick fa impazzire i tifosi

Scozia-Repubblica Ceca
(Instagram)

Scozia-Repubblica Ceca, ecco tutto quello che sappiamo sulla sorella supersexy del calciatore Patrick Schick. 

A Roma ha fatto strage di cuori. Nel vero senso della parola. Il che non ci sorprende affatto, considerando che è di una bellezza straordinaria. E che è assolutamente normale, di conseguenza, che in molti abbiano perso la testa per lei vedendola passare e spassare tra Via Condotti e Piazza di Spagna.

Leggi anche: Euro 2020, l’eleganza di Mancini fa capitolare la tennista: il messaggio diventa virale

Ora non la si vede in Italia da un po’, la bella Kristýna Schicková. Il fratello Patrick Schick non indossa più la maglia giallorossa, ma quella del Bayer Leverkusen. Questa splendida creatura, tuttavia, è rimasta ben impressa nel cuore e nella mente degli italiani. Non poteva essere altrimenti, d’altronde.

Non è da escludersi, dopo tanta “astinenza”, che oggi possa essere il giorno giusto per rivederla. Non tra le strade della Capitale, purtroppo, ma in televisione. Che è sempre meglio di niente.

Scozia-Repubblica Ceca, chi è Kristýna Schicková

In calendario oggi c’è Scozia-Repubblica Ceca. In campo ci sarà Schick, naturalmente, e, con un po’ di fortuna, sugli spalti potrebbe esserci anche lei, l’incantevole Kristýna Schicková tanto amata sui social network.

Ma chi è Kristýna Schicková? Cosa sappiamo sul suo conto? Oltre ad avere un fratello famoso, ha costruito dal nulla una brillante carriera di modella. Certo, Madre Natura ha fatto il grosso del lavoro, ma lei, dal canto suo, è stata bravissima a costruirsi una rete social di tutto rispetto.

Il popolo di Facebook e di Instagram va matto per lei. E lei lo sa bene, come dimostra il fatto che sia solita postare sulle piazze virtuali foto e video da capogiro. Sogna di fare qualcosa di ancor più grosso nel campo della moda. Ma, per il momento, sembra starle bene anche la sua attività di influencer, grazie alla quale abbiamo imparato ad apprezzare ancor di più la sua incredibile bellezza.