Euro 2020, l’eleganza di Mancini fa capitolare la tennista: il messaggio diventa virale

Europei 2020, Roberto Mancini “conquista” una tennista tedesca. Il suo post su Twitter non passa inosservato. 

Su un canale c’era l’Italia, alle prese con la primissima partita dei tanto agognati Europei 2020. Sull’altra c’erano Djokovic e Nadal, che si affrontavano in uno dei match più spettacolari del Roland Garros. Va da sé, quindi, che gli sportivi siano stati costretti a dividersi tra il calcio ed il tennis, per non perdersi neanche un minuto di questi show strepitosi.

Leggi anche: Turchia-Italia, centra risultato e marcatori: il tifoso diventa famoso in tutto il mondo

Si è vista costretta a fare zapping tra una rete e l’altra anche qualcuno che di racchette e campi in terra rossa se ne intende, e anche tanto. Stiamo parlando di Andrea Petkovic, la tennista tedesca di origine serba che, nel 2011, era nona nella classifica mondiale.

Vi starete legittimamente chiedendo, a questo punto, come mai si sia deciso di tirarla in ballo così, di punto in bianco. Il “merito” è tutto di un tweet, particolarmente esilarante, che la tennista ha postato ieri sera mentre l’Italia affrontava la Turchia e i colleghi Nadal e Djokovic se le “davano” di santa ragione sullo Chatrier.

Andrea Petkovic e il suo tweet su Roberto Mancini

La traduzione del suo cinguettio suona più o meno così: “L’allenatore dell’Italia vestito come un modello Prada è quello per cui sono qui onestamente. (Sì, sto anche guardando Nole vs Rafa)”.

Inutile sottolineare che il suo tweet divertentissimo abbia fatto il giro del social network e racimolato migliaia di like e di reactions. Non poteva essere altrimenti, d’altronde. La Petkovic che “corteggia“, seppur solo virtualmente, il ct della Nazionale italiana, è un fatto piuttosto singolare.

Questa “confessione” inaspettata è stata un invito a nozze per gli amanti dei meme. Molti dei suoi follower hanno infatti deciso di infierire, “ingolosendo” ulteriormente la tennista con scatti di un Mancini a petto nudo ed in formissima. Salvo poi ricordarle, mettendo così fine a tutti i suoi sogni, che il bell’allenatore ha una moglie…

Impostazioni privacy