Berrettini-Travaglia, Atp Queen’s: diretta tv, streaming, pronostici

Berrettini-Travaglia è un match valido per il primo turno del torneo ATP Queen’s di Londra: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming in chiaro.

Non c’è tempo di rimuginare sull’uscita prematura di Jannik Sinner contro il numero 309 al mondo. Nello storico torneo londinese del Queen’s, infatti, è il momento di concentrarsi sugli altri azzurri in gara, pronti al debutto stagionale sull’erba. Ed è subito derby tricolore tra Matteo Berrettini e Stefano Travaglia. Il romano, al nono posto della classifica Atp nonché primo italiano del ranking, inizia il percorso che lo condurrà a Wimbledon con tantissime aspettative.

La sua stagione sulla terra rossa è stata eccellente, coronata dai quarti di finale raggiunti per la prima volta al Roland Garros. Berrettini è uscito contro il futuro campione dello Slam parigino, il numero uno al mondo Novak Djokovic, ma prima di essere eliminato in quattro set ha reso il compito decisamente più difficile del previsto al tennista serbo. Che ha fine match ha lanciato degli urli liberatori, come a voler liberare lo stress patito durante la tesissima partita con l’azzurro. Contro cui non è mai semplice giocare, nemmeno per un fenomeno come Nole. E sull’erba le quotazioni del 24enne nativo di Roma salgono notevolmente. Il suo servizio, sempre più potente, è ormai una garanzia. Ed è pronto a fare male anche su una superficie più veloce come quella verde.

Atp Marsiglia
Stefano Travaglia (Getty Images)

Dall’altra parte, invece, c’è un giocatore che non non ha vissuto una stagione esaltante sulla terra battuta. Dopo la finale di Adelaide con Sinner, lo scorso febbraio, le vittorie di Travaglia si contano sulle dita di una mano. Non è un caso che in classifica l’ascolano abbia perso diverse posizioni scivolando all’88esimo posto. Un solo confronto tra i due, a Roma, in cui ha avuto la meglio Berrettini.

Come vedere Berrettini-Travaglia in diretta tv e streaming

Il match valido per il primo turno del torneo Atp Queen’s di Londra tra Matteo Berrettini e Stefano Travaglia sarà trasmesso nella giornata di martedì 15 giugno su Sky non prima delle 13:00. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204). Ma si potrà vedere in chiaro anche su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Berrettini-Travaglia in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky, e – gratuitamente – sul sito www.supertennis.tv.

Il pronostico

Berrettini arriva a Queen’s da prima testa di serie: significa che le possibilità di vittoria sono altissime. Per lui un primo turno abbordabile, in cui se la caverà verosimilmente in due set.

Impostazioni privacy