Calciomercato Juventus, Ronaldo esce allo scoperto | Crolla la quota di Icardi

Calciomercato Juventus, Ronaldo esce allo scoperto direttamente dal ritiro del Portogallo. E la quota di Icardi crolla immediatamente

A poche ore dal debutto del suo Portogallo all’Europeo, ha parlato Cristiano Ronaldo. Le prime parole dopo la fine della stagione della Juventus. E non sono state banali. E mai lo sono state fino al momento, nemmeno in quel post, proprio dopo la gara di Bologna, che sembrava un lungo addio.

Ha parlato del suo futuro, CR7. Mettendo ansia ai tifosi della Juventus. Non aprendo ad una cessione, a dire il vero, ma sicuramente non ha nemmeno allontanato le voci di un possibile addio ai colori bianconeri. “Il mio futuro alla Juve o altrove? Ho giocato al massimo per anni, questo non mi influenzerà all’Europeo, ho 36 anni ora. Quello che verrà, sarà il meglio. Ora sono concentrato sull’Europeo“.

LEGGI ANCHE: Paraguay-Bolivia, Copa America: pronostici, formazioni, streaming

LEGGI ANCHE: Anna Falchi, i suoi fan tifano Lazio: chi la segue sui social capirà il perché

Calciomercato Juventus, crolla la quota di Icardi

Calciomercato Juventus e Roma
Icardi (getty)

E intanto la quota di un possibile arrivo di Icardi in bianconero è crollata. In maniera drastica. Segno che qualcosa in seno alla Juventus si muove, soprattutto lì in attacco, dove ancora i movimenti non sono decisi. Perché oltre Cristiano Ronaldo, c’è da discutere, ancora, il rinnovo di Paulo Dybala: la Joya, che non è convocato per la Coppa America con l’Argentina, è in trattativa. Ma di novità, al momento, non ne trapelano.

Infine la questione Morata: lo spagnolo, che stasera debutterà molto probabilmente dall’inizio con la sua Spagna, dovrebbe rimanere. Massimiliano Allegri lo vuole nella sua squadra, e la società è pronta ad accontentarlo. La Juve verserà nelle casse dell’Atletico Madrid i 10 milioni di euro per un altro anno di prestito. Poi alla fine della prossima stagione, si capirà se chiudere in maniera definitiva l’affare oppure lasciarlo andare.

Impostazioni privacy