Diletta Leotta umilia Can Yaman: la serata finisce male per l’attore

Diletta Leotta pubblica su Instagram un video in cui umilia il fidanzato Can Yaman. Ecco cosa è successo tra i due. 

Quella composta da Diletta Leotta e Can Yaman è senza ombra di dubbio la coppia dell’estate. La bella conduttrice e l’attore non sono soliti ostentare troppo il loro amore sui social network, per la verità, ma ogni volta che lo fanno i rispettivi follower impazziscono. Nel vero senso della parola.

Leggi anche: Euro 2020, l’eleganza di Mancini fa capitolare la tennista: il messaggio diventa virale

E così, quando ieri sera si sono finalmente palesati su Instagram, le varie fanpage nate in loro onore si sono letteralmente scatenate. I due si trovavano in un posto molto speciale, in occasione di un evento ancor più speciale. Al quale, tuttavia, hanno preso parte in due vesti completamente diverse.

Diletta e Can erano all’Olimpico per assistere, naturalmente, alla primissima partita degli Europei 2020. E in campo c’erano, guarda caso, le “loro” nazionali: l’Italia, per la quale il cuore della giornalista siciliana batte forte, e la Turchia, sostenuta invece dal suo affascinante fidanzato di Istanbul.

Diletta Leotta si burla di Can Yaman dopo Turchia-Italia

Diletta Leotta
Instagram (https://www.instagram.com/dilettaleotta/)

Il fatto che in quel momento fossero avversari l’uno dell’altra non ha assolutamente inciso sul loro desiderio di guardare la partita insieme, fianco a fianco. I problemi sono però arrivati dopo, quando l’arbitro ha decretato la fine del match che ha fatto gongolare i tifosi della Nazionale azzurra.

È stato in quel momento che il “tenore” dello stories pubblicate da Diletta Leotta è completamente cambiato. Dopo diversi filmati che li ritraevano felici ed insieme, sugli spalti dell’Olimpico, la star di Dazn ne ha pubblicato uno che è certamente destinato a diventare virale.

La conduttrice, com’era lecito aspettarsi, non ha potuto trattenersi dal prendere in giro il suo Can Yaman. Tant’è che ha postato un video con un brano per nulla casuale in sottofondo, ossia “Tristezza (Per favore vai via”) di Ornella Vanoni, per burlarsi di lui. L’attore, dal canto suo, umiliato dopo lo schiacciante 0-3, si è coperto il volto con la mascherina chirurgica. Un siparietto divertente che ci ricorda, semmai ce ne fosse bisogno, quanto la coppia sia unita. Anche quando il calcio cerca di mettersi in mezzo a loro, sì.

Diletta Leotta
Instagram (https://www.instagram.com/dilettaleotta/)
Impostazioni privacy