Roma, ufficiale Maurizio Costanzo: “Ho firmato”

Roma, è ufficiale Maurizio Costanzo: “Ho firmato” ha detto il noto giornalista confermando le voci di questa mattina sul suo conto

Non ha limiti la Roma. Onestamente, dopo questo colpo, non ci sono paletti. Perché dopo Mourinho arriva anche Maurizio Costanzo. E non è uno scherzo, ma tutt’altro. Uno dei più noti giornalisti italiani ha ufficializzato il suo accordo con i Friedkin, tramite una nota apparsa sul sito dell’Ansa. Una notizia che girava da questa mattina. E adesso c’è anche l’ufficialità.

Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. È bello fare di una passione una professione», ha detto Maurizio Costanzo. Che si prepara a vivere questa nuova avventura della sua lunga carriera professionale.

LEGGI ANCHE: Danimarca-Finlandia, Euro 2020: pronostici, diretta tv, streaming

LEGGI ANCHE: Turchia-Italia, Euro 2020: pronostici, diretta tv, streaming

Roma, Maurizio Costanzo a capo della comunicazione

Diletta Leotta
Dan e Ryan Friedkin (Getty Images)

Un colpaccio vero e proprio. Di quelli che fanno scuola. Perché una società seria, come la Roma sta dimostrando di essere, deve davvero puntare al massimo in ogni campo. Maurizio Costanzo, romano e romanista quindi, lavorerà al fianco di Mourinho. Fino a due mesi fa, qualcuno poteva mai immaginare una cosa del genere? Impossibile.

Adesso si attende l’evento più atteso, quella della presentazione dello Special One. Con la comunicazione gestita da Costanzo, ci si aspetta qualcosa di entusiasmante. Non solo per i tifosi della Roma, ma anche per quelli appassionati del mondo del calcio. Perché in questo modo si cresce. E in questo modo si è grandi.

Impostazioni privacy