Calciomercato Juventus, trattativa avviata per Pogba

Calciomercato Juventus, trattativa avviata per Paul Pogba. La notizia è rilanciata in Inghilterra e vede i bianconeri interessati

Il calciomercato della Juventus si muove, soprattutto, a centrocampo. Lì, dove si devono dirigere le operazioni e soprattutto dove Allegri crede (e non solo lui) servano i maggiori investimenti. Con molti elementi in uscita – vedi Rabiot, Ramsey e Bernardeschi che potrebbero salutare – i bianconeri sono alla ricerca di quell’elemento in grado di far fare il salto di categoria.

Nei giorni scorsi, oltre a Locatelli, si è parlato di un possibile ritorno di Pjanic e soprattutto di Milinkovic-Savic. Anche se, con l’arrivo di Sarri in casa Lazio, il serbo potrebbe rimanere a Formello. Ecco perché, gli occhi, sono tutti puntati anche su Paul Pogba: in scadenza di contratto nel 2022 con il Manchester United, il francese potrebbe fare un clamoroso ritorno a Torino. Anche se…

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Fonseca al Tottenham? | Paratici prepara il primo regalo

LEGGI ANCHE: Roma, ufficiale Maurizio Costanzo: “Ho firmato”

Calciomercato Juventus, Pogba pronto a rinnovare

Calciomercato Milan e Juventus
Mino Raiola (getty)

Le ultime notizie, però, non sono sicuramente rassicuranti per i tifosi della Juventus. Perché secondo skysports.com, il Manchester United e Mino Raiola avrebbero cominciato a discutere il rinnovo del Polpo. La trattativa quindi sarebbe iniziato da un po’ di giorni, per riuscire a trovare un accordo che vada ad allungare l’esperienza di Pogba ai Red Devils.

In ogni caso non è sicuramente certo che si arrivi ad una firma. E se davvero fosse così, la Juventus è pronta a tentare l’affondo decisivo. Anche perché, in caso di un arrivo di Pjanic, il centrocampista del Sassuolo Locatelli potrebbe anche non essere più un obiettivo. Saranno decisive le prossime settimane. Sicuramente il quadro sarà più chiaro alla fine dell’Europeo.

Impostazioni privacy