Calciomercato Juventus, Sarri lo porta alla Lazio: tifosi scatenati

Calciomercato Juventus, la Lazio sarebbe interessata al centrocampista bianconero. E i tifosi sono scatenati sui social

L’ufficialità di Sarri alla Lazio, arrivata nella giornata di ieri, ha scatenato i tifosi biancocelesti. Che non hanno nascosto minimamente l’entusiasmo per il tecnico che sostituirà Inzaghi. E anche i canali sociale del club di Lotito ci ha messo del suo, prima pubblicando una sigaretta, poi un collage con quattro immagini riconducibili al tecnico, e infine un video che ha scatenato totalmente i supporters.

Bene, adesso, il “regalo”, Sarri lo potrebbe fare ai tifosi della Juventus. Sì, perché nelle ultime ore la nuova pista della Lazio porta a Bernardeschi: l’esterno, che con la maglia bianconera addosso non si è mai espresso al massimo, va in scadenza di contratto nel 2022. Allegri potrebbe anche tenerlo, ma la sensazione è che sia la volta buona di partire. Anche perché potrebbe avere la vetrina importante dell’Europeo. Mancini lo ha portato con sé nonostante una stagione sicuramente non da ricordare.

LEGGI ANCHE: Turchia-Italia, Euro 2020: pronostici, diretta tv, streaming

LEGGI ANCHE: Euro 2020, capocannoniere squadra per squadra: i pronostici sui gruppi E e F

Calciomercato Juventus, Sarri fa il regalo ai tifosi

Juventus-Napoli
Federico Bernardeschi (Getty Images)

Il “Comandante” Sarri avrebbe quindi deciso di puntare su Bernardeschi, lasciando almeno per il momento le altre piste che vedevano in orbita Lazio sia Shaqiri che Politano. E i tifosi della Juventus in questo momento sono al settimo cielo. Molti sperano che la trattativa vada avanti e che si concluda presto.

A dire il vero Bernardeschi con la Juventus ha quasi sempre deluso. Di lui si ricordano tante partite sbagliate, e pochissime quelle degne di nota. Ai più, probabilmente, sarà rimasto in mente quello scatto a 10′ dal termine nella gara contro l’Atletico Madrid, con relativo aggancio dentro l’area di rigore, e poi il tiro dagli 11 metri di Cristiano Ronaldo per la tripletta decisiva. Poi sembra davvero nient’altro.

 

 

 

Impostazioni privacy