Formula 1 2021, Gp di Baku: pronostici, diretta TV, streaming

Formula 1 2021, Gp di Baku, programma, orari e diretta tv, tutte le informazioni utili per la sesta tappa del Mondiale.

Seconda pole consecutiva per Leclerc. Il ferrarista, dopo quella inutile di Monaco, piazza il colpaccio, sfruttando la scia delle Mercedes e facendo segnare il miglior tempo. Al suo fianco scatterà Hamilton, che dovrà guardarsi le spalle da Max Verstappen, in secondo fila. L’altra Ferrari, quella di Saint, partirà dalla quinta posizione. Tutto sommato un weekend che è iniziato bene per le Rosse, che sperano di ripetersi oggi, alle 14, quando avrà inizio la sesta tappa del Mondiale di Formula 1 nel circuito cittadino di Baku, in Azerbaigian. La gara dovrebbe corrersi su una pista asciutta, non sono previsto precipitazioni stando alle previsioni del momento. 

LEGGI ANCHE: Germania-Portogallo, finale Europei Under 21: streaming, pronostici, formazioni

LEGGI ANCHE: Sizikova, il video con i doppi falli sospetti: nel mirino le scommesse truccate

Formula 1 2021, Gran Premio di Baku, dove vederlo in TV

Valentino Rossi
Lewis Hamilton, rimane il grande favorito (getty)

Tutti i Gran Premi di Formula 1 sono visibili in diretta TV e live streaming su Sky. Il Gran Premio di Baku sarà disponibile su Sky Sport F1 HD (canale 207). E’ possibile anche lo streaming dell’evento grazie a SkyGo e NowTV. La gara, che avrà inizio alle 14,00, sarà possibile seguirla anche su Sky Sport Uno.

LEGGI ANCHE: Amichevoli internazionali, i pronostici sulle partite di oggi 6 giugno

La gara, su Tv 8, sarà possibile seguirla in differita a partire dalle 19,30. Niente diretta in chiaro oggi, per il sesto appuntamento del Mondiale di Formula 1. 

Il pronostico

Leclerc è lì, ma la forza della Mercedes rimane sotto gli occhi di tutti. Molto passa dallo scatto in partenza. Ma Hamilton, anche oggi, parte nettamente favorito nonostante il secondo posto in griglia. L’inglese è pronto a tagliare per primo il traguardo nella gara di oggi. Ma occhio anche a Max Verstappen, come al solito, insidioso. Essendo infine un circuito cittadino, c’è la possibilità che ci siano molti non classificati alla fine. Ed è anche probabile l’ingresso della safety car durante il Gp. 

Impostazioni privacy