Calciomercato Juventus, l’attaccante non rinnova | Ipotesi precontratto

Calciomercato Juventus, l’attaccante al momento non rinnova in Spagna pensano abbia firmato un precontratto: le ultime novità

La Juventus guarda con interesse a quello che sta succedendo in Spagna. Soprattutto al Barcellona. La conferma di Koeman e l’arrivo di Aguero, mettono a rischio molti elementi, soprattutto in attacco, che potrebbero trovare poco spazio nella prossima stagione. Senza dimenticare, inoltre, che i blaugrana potrebbero chiudere nelle prossime ore anche per Depay, che lascerà il Lione a parametro zero.

Occhio quindi. Perché di mezzo oltre alla situazione relativa a Griezmann, c’è soprattutto quella che riguarda da vicino l’altro francese, Dembele. Che, dopo essersi lasciato alle spalle gli infortuni, ha scalato delle gerarchie importanti. Il suo contratto scade nel 2022. A parole, Dembele, ha fatto capire che è pronto a trattare il rinnovo, ma nel momento in cui le parti fissano un appuntamento, lui si tira indietro.

LEGGI ANCHE: Roland Garros, gli italiani contro Nadal e Djokovic: e c’è già un vincitore

LEGGI ANCHE: Formula 1, Gp di Baku: la diretta degli ultimi due giri dopo la bandiera rossa

Calciomercato Juventus, dubbio precontratto

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri (Getty Images)

E i dubbi li ha lanciato il Mundo Deportivo. Visto il comportamento del calciatore, il quotidiano fa trapelare la notizia di che all’interno della società qualcuno teme che Dembele abbia firmato un precontratto. Su di lui, oltre la Juve, c’è anche il Borussia Dortmund. Una situazione che comunque, tra poco tempo, comincerà sicuramente ad avere un quadro generale più chiaro.

I bianconeri, quindi, rimangono alla finestra. E visti i buoni rapporti con il club di Laporta, potrebbero decidere di piazzare il colpo nelle prossime settimane. Anche perché, come detto, Dembele potrebbe davvero giocare con il contagocce nella prossima stagione. E sicuramente questo non lo rende felice. Allegri, infine, avrebbe già dato l’ok all’operazione.

Impostazioni privacy