Calciomercato Juventus, finito il summit alla Continassa | Allegri ha deciso

Calciomercato Juventus, finito il summit alla Continassa: Allegri ha deciso su chi puntare per la prossima stagione. Le ultime

Allegri ha deciso. Finito il summit alla Continassa – il ritorno del livornese dopo due stagioni di lontananza – iniziano a trapelare le prime indiscrezioni. Oltre all’organizzazione per la prossima stagione, con la relativa tournée e le amichevoli da sostenere, s’è ovviamente parlato di mercato.

E Allegri avrebbe confermato che Dybala rimane un elemento imprescindibile: la Joya cercherà in tutti i modi l’accordo per il rinnovo. E poi pensare solamente al bianconero, visto che, stando alle notizie che arrivano dall’Argentina, non verrà convocato per la Copa America da Scaloni. Testa libera quindi per ricaricare le batterie. Anche Morata dovrebbe rimanere: la Juve è pronta ad allungare il prestito per un’altra stagione versando nelle casse dell’Atletico Madrid altri 10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Trail Blazers-Nuggets e Lakers-Suns, playoff Nba: pronostici

LEGGI ANCHE: Frattesi conteso in Serie A: duello tra Salernitana e Spezia

Calciomercato Juventus, da Pjanic a Pogba

Manchester United-Burnley
Paul Pogba (Getty Images)

Accelerata per la trattativa che porta a Locatelli: anche questo è stato un tema trattato nel summit. La Juve vuole chiudere in tempi breve. E si è naturalmente discusso sul possibile ritorno di Pjanic, dopo un anno tra alti e bassi al Barcellona. Mentre il sogno rimane sempre Paul Pogba. Anche se arrivare al francese sarà davvero difficilissimo. A meno che Raiola non decida di fargli cambiare aria. In quel caso, le cose, potrebbero cambiare velocemente.

Infine le cessioni: come raccontato rimane in piedi l’ipotesi scambio tra Ronaldo e Icardi. Mentre Szczesny dovrebbe rimanere in ogni caso, anche se la pista Donnarumma rimane apertissima. Infine, e manca solamente l’ufficialità, Barzagli rientrerà nello staff dell’allenatore livornese.

 

Impostazioni privacy