Calciomercato Milan, idea per la trequarti | La notizia dalla Spagna

Calciomercato Milan, il mancato rinnovo di Calhanoglu apre alla pista spagnola. Le ultime notizie che riguardano i rossoneri

Il matrimonio tra Calhanoglu e il Milan non andrà avanti. Ormai è cosa quasi certa: il turco, probabilmente, saluterà la compagnia. Ed è alla ricerca di una squadra. Anche se, le sirene, non mancano per il 10 rossonero. Che ha un’offerta, la più importante sotto l’aspetto economico, dagli emirati arabi. Ma temporeggia ancora, visto che vorrebbe rimanere nel calcio che conta.

Maldini e Gazidis, ovviamente, sono alla ricerca di un sostituto. E, secondo quanto riportato da calciomercato.it, la pista potrebbe essere quella di un clamoroso ritorno in Italia, dopo soli 6 mesi dall’inizio dell’esperienza spagnola al Siviglia. Parliamo ovviamente del Papu Gomez, che già a gennaio, dopo la rottura con Gasperini, era stato accostato alla società milanese. Ma poi preferì volare in Andalusia.

LEGGI ANCHE: Frattesi conteso in Serie A: duello tra Salernitana e Spezia

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Ancelotti riabbraccia Ronaldo: pronto lo scambio

Calciomercato Milan, dalla Spagna fanno muro

Siviglia-Valencia
Il Papu Gomez (getty images)

Dalla Spagna, comunque, al momento fanno muro. E dichiarano che Gomez non si muoverà. Certo, sarà alla fine la volontà del calciatore a fare la differenza. E lui ha sempre dimostrato di amare l’Italia e ha anche interessi economici nel Bel Paese. il Siviglia, a gennaio, ha versato nelle casse dell’Atalanta 8 milioni di euro. Gomez ne prende 3,5 all’anno: tutte cifre che sono alla portata delle casse rossonere.

Difficile o meno, la pista potrebbe rimanere aperta per un bel po’ di tempo, soprattutto dal momento in cui, Calhanoglu, ufficializzerà il mancato accordo. Il Milan per forza di cose sarà costretto alla soluzione. E Gomez potrebbe essere quella economicamente – ma anche tecnicamente – più vantaggiosa.

Impostazioni privacy